11 maggio 2016

Disneyland Paris: il nuovo Walt's-An American Restaurant



Dal 12 Maggio 2016 , il ristorante Walt's - An American Restaurant a Disneyland Paris,fa rivivere le sue origini attraverso un nuovo menù ispirato ai gusti culinari di Walt Disney.
Il menù è stato interamente cambiato per rendere quest'esperienza indimenticabile a tutti i visitatori che potranno gustare i piatti preferiti del creatore di Mickey Mouse.
Così i grandi classici della cucina americana sono stati rivisitati grazie a un mix di tecniche classiche e contemporanee,mescolando i sapori francesi ed europei,tutti realizzati con i migliori prodotti di stagione.
Piatti tradizionali americani,moderni e originali, il Walt's-An American Restaurant mai ha portato così bene fino ad ora il proprio nome!!!
I punti fondamentali di questo nuovo concept sono:
  • Invitare  a scoprire la storia di Walt Disney attraverso la sua personalità e i suoi gusti
  • Il menù è arricchito da piatti in collegamento diretto con l'identità del ristorante. I piatti  "Signature" evidenziano i gusti culinari di Walt.
  • Il menù è una sintesi dell'identità del ristorante: influenza europea e americana.
  • Il menù è composto da prodotti freschi di mercato e di stagione e propone un mix di tecniche classiche e contemporanee.
  • L'esperienza di una visita al Walt's continua con la presentazione dei piatti e il menù che ha l'aspetto di un libro di ricordi.

Menù Enfant





Menù Adulte





















Nessun commento:

Posta un commento