10 agosto 2016

Disneyland Paris : Halloween Season 2016 , Comunicato Stampa




Halloween a Disneyland Paris
Divertente o spaventoso?
 - Dall ' 1 Ottobre al 2 Novembre 2016 -



Per Halloween, il Disneyland Park " cambia abito " , un' atmosfera strana e spettrale si insinua nel parco. Per un mese, gli ospiti saranno divertiti, spaventati e sorpresi dai personaggi Disney. In questa stagione di Halloween, i buoni e i cattivi al Disneyland Park, creeranno esperienze uniche per gli ospiti, facendoli ridere e tremare.
Nei loro abiti di " gala ", i Cattivi Disney prepareranno meticolosamente i loro più spettacolari trucchi per stuzzicare gli ospiti. Questo è il loro momento per essere i leader del parco, procurando risate e momenti spettrali ai guests. Topolino e i suoi amici saranno in giro, quindi aspettatevi scherzi e sogghigni da loro in questa stagione !



Da un' atmosfera gioiosa e divertente...
Dall' 1 Ottobre al 2 Novembre 2016, a Disneyland Park ci saranno risate e brividi.
Nonostante i Cattivi Disney vogliano portare i guests dentro un mondo spaventoso, Mickey e i suoi amici vi aiuteranno nel far loro dei dispetti. Topolino e i suoi compagni di avventura, Minnie, Paperino, Paperina, Paperon de' Paperoni e molti altri festeggeranno il raccolto al Mickey's Halloween Celebration ( parata, consultare gli orari dello show sul programma che troverete all'ingresso del parco ) . Un' esplosione di colori e divertimento, la parata è il culmine della celebrazione di questa season, che porta ad una svolta malvagia abbastanza presto.
Dirigetevi verso l' Halloween Costume Corner ( photo point sulla Main Street accanto al Casey' s Corner ) per scoprire il costume che indossa Paperina per l' occasione. Anche Stitch ha promesso che farà qualche apparizione.
Gli ospiti faranno il pieno di personaggi Disney per scattare con loro delle foto mostruosamente divertenti.



Ad un universo semplicemente agghiacciante...
E ora showtime per i Cattivi Disney...
Maleficent, regina dei Cattivi Disney prenderà possesso del Castle Courtyard, dichiarandolo come Maleficent's Court. Questa temibile fata porrà nel cortile del castello un cespuglio di rovi: per gli ospiti sarà un incontro accattivante a metà tra il divertito e lo spaventato.
L' incantesimo di Maleficent si estenderà al Royal Castle Stage dove i Cattivi Disney sfideranno gli ospiti più audaci a prendere parte al loro show se saranno abbastanza coraggiosi : It's Good to be Bad with the Disney Villains!
Perchè quest'anno, i Cattivi Disney hanno pianificato molte altre sorprese per i guests.
Jafar ( Aladdin ), Crudelia Demon ( La Carica dei 101 ), Gaston ( La Bella e La Bestia ), la Regina di Cuori ( Alice nel Paese delle Meraviglie ), Capitan Uncino ( Peter Pan ), la strega di Biancaneve, Frollo ( Il Gobbo di Notre Dame ) e il Dr Facilier ( La Principessa e Il Ranocchio ) saranno presenti.



E tra le zucche...
Lo spirito di Halloween estenderà le sue spettrali braccia in tutto il parco, da Main Street  U.S.A. fino al Castello della Bella Addormentata. Sinistre e comiche, le Disney's Funky Pumpkins ( statue scolpite e decorate ) attireranno gli ospiti in modo intrigante e divertente.  Nel frattempo, i fantasmi sorridenti degli ex abitanti di Main Street USA inviteranno gli ospiti a posare per una foto ricordo.
Gli ospiti più coraggiosi possono dirigersi verso il cortile del Castello nel quale troveranno un groviglio di rovi che ricorda la forma del drago di Maleficent. Cambia colore quando scende la notte e trasporta gli ospiti in un mondo misterioso, nel quale godere un' esperienza spettrale.



Disney's Halloween Party
I più audaci a Disneyland Park potranno gustare il culmine della stagione partecipando al Disney's Halloween Party ( evento a pagamento: 45 euro a persona, gratis per bambini sotto i 3 anni. Ingresso al Disneyland Park dopo le ore 17:00 per i possessori del ticket serale. Maggiori info sul sito ufficiale di disneylandparis.it ) il 31 Ottobre fino alle 01:00. Quando scende la notte, i guests potranno continuare ad assaporare l'atmosfera di divertimento, di di spaventi e di sorprese che aleggia nel parco. Topolino e i suoi amici insieme ai Cattivi Disney saranno più felici che mai nel procurare emozioni e brividi a tutti i guests.

Con umorismo, frivolezza e una sana dose di dispetti, Halloween a Disneyland Paris vi farà ridere e tremare, dall' 1 Ottobre al 2 Novembre 2016.


Fonte : Digital & Internal Communication, Disneyland Paris


Nessun commento:

Posta un commento