14 settembre 2016

Legoland Windsor Resort : nuovo hotel nel 2017




IL NUOVO E SPETTACOLARE LEGOLAND CASTLE HOTEL
APRE NELL' ESTATE 2017
AL LEGOLAND WINDSOR RESORT

Un nuovo hotel aprirà a Legoland Windsor Resort il 1 Luglio 2017 e offrirà ai guests davvero tanta tanta magia. Le prenotazioni per 61 stanze saranno possibili da metà Ottobre e le famiglie potranno scegliere tra due tipi di stanze a tema - Cavalieri e Maghi - ognuna con camere da letto separate per adulti e bambini.
Situato proprio affianco al già esistente Legoland Windsor Resort Hotel, il Legoland Castle Hotel farà vivere i suoi ospiti in un mondo incantato di cavalieri coraggiosi e principesse, astuti maghi e allegri giullari.



La lobby sarà caratterizzata da modelli dei mattoncini Lego grandi e piccoli e un mago gigante la dominerà grazie alla sua bacchetta magica, un ristorante a la carte: Tournament Tavern Restaurant,
la Jester's Play indoor ( area giochi al coperto ) e un Playground outdoor ( area giochi all' aperto ).



Ai giovani fan viene data la possibilità esclusiva di progettare un modello Lego che prenderà un posto da protagonista nel nuovo Hotel. Tutto quello che devono fare è inviare un disegno o una foto di un piccolo modello in scala adatto per un castello incantato e il disegno vincente diventerà reale in un modello Lego di dimensioni fino a 6 piedi. Aperto ai bambini di età compresa tra i 2 e i 16 anni, il vincitore sarà invitato a mettere il mattoncino finale al modello Lego ed insieme alla sua famiglia sarà il primo a soggiornare al Legoland Castle Hotel a Luglio 2017.



Il Legoland Castle Hotel ( così come il Legoland Hotel ) offre ai propri ospiti una varietà di confort e servizi di intrattenimento oltre ad una serie di vantaggi speciali: entrata al parco prima dell' apertura al pubblico, fast track access su attrazioni selezionate, refillable drink gratis, regali Lego unici e da collezione.
I prezzi sono a partire da £ 572 per una camera familiare ( 2 adulti e 2 bambini ) con prima colazione, biglietti per il parco per 2 giorni, più vantaggi esclusivi speciali.



Per saperne di più sulla competition: www.legoland.co.uk/castle 

RICORDIAMO
Camera familiare tematizzata ( 2 adulti / 2 bambini ) a partire da £ 572
  • Prenotazioni aperte da metà Ottobre 2016
  • Il Legoland Castle Hotel apre il 1 Luglio 2017
  • Il prezzo dell' Hotel include colazione e tickets per il parco per 2 giorni, più accesso al parco prima dell' apertura al pubblico che non risiede negli Hotel Legoland, l' ingresso fast a 2 attrazioni, refillable drinks gratis per i bambini, regali Lego.
  • Prenotazioni qui: www.legoland.co.uk/hotel/shortbreak/
  • La competition chiude il 30/11/2016; i disegni e le foto possono essere caricate qui: www.legoland.co.uk/castle
Fonte: Ufficio Stampa Legoland Windsor Resort




Nessun commento:

Posta un commento