8 novembre 2016

Disneyland Paris: Magia all' Aeroporto Charles de Gaulle



All'Aeroporto di Charles de Gaulle, grazie alla collaborazione tra gli aeroporti di Parigi e Disneyland Paris, c'è una boutique di Disneyland Paris.
Questo negozio - l'unico negozio di Disneyland Paris mai creato - è particolarmente riconoscibile per la sua replica del Castello della Bella Addormentata che accoglie i visitatori all'ingresso.



In questo negozio, che offre un prolungamento dell'esperienza e della magia dei Parchi Disney, i viaggiatori possono trovare elementi che soddisfano le loro esigenze, ma anche i loro desideri. Per questo motivo si propone una vasta gamma di prodotti di bagagli e di peluches. Possiamo trovare i prodotti stagionali dedicati al Parco o al cinema e prodotti dedicati ai grandi successi Disney come Frozen, Star Wars o le Principesse. I viaggiatori possono anche approfittare della Disneyland Paris Collection che è un'esclusiva dei Parchi e del Disney Village.



Infine, per permettere ai viaggiatori di godere appieno dell'esperienza di Disney, tutti i dipendenti sono stati formati per un paio di giorni dalla Disney, per soddisfare gli standard richiesti ai parchi Disney di tutto il mondo.Lo store potete trovarlo al Terminal 2A, vicino al cancello d'imbarco 45!

Fonte: DPPN
Traduzione: Antonella Sonsini

Nessun commento:

Posta un commento