10 novembre 2016

Legoland Windsor Resort: Christmas Bricktacular!




MINILAND si accende per CHRISTMAS BRICKTACULAR 2016AL LEGOLAND® WINDSOR RESORT
Date specifiche a Dicembre 2016

Questa stagione di Natale al LEGOLAND® Windsor Resort promette di essere ancora la migliore, con 12 giorni di divertimento e di festa, 20 rides e attrazioni *, un' impressionante attività a tema di Natale, musica e magia. E per la prima volta, Miniland si trasformerà con le luci di Natale mini, il mercatino di Natale e una speciale apparizione "volante" di Babbo Natale. I biglietti devono essere prenotati in anticipo al prezzo di £ 35pp.



Gli ospiti potranno incontrare Babbo Natale nella sua grotta magica, dove ogni bambino riceverà un dono LEGO® gratuito. Le famiglie possono aiutare a costruire un enorme modello LEGO natalizio nel parco, partecipare a una caccia al tesoro e godere di una giornata piena di divertimento con 15 giostre e attrazioni. Gli elfi saranno in cerca di piccoli aiutanti per costruire i regali LEGO da portare a casa e scrivere lettere a Babbo Natale, in più Ollie il Drago e Babbo Natale LEGO saranno a disposizione per diffondere allegria festosa.



Per coloro che desiderano una festosa pausa saranno disponibili vin brulè, cioccolata calda, biscotti a tema natalizio e molto altro***. Uno speciale Secret Shopping Service sarà in azione per tutti quei genitori che vorranno comprare LEGO per fare la sorpresa natalizia ai loro bambini. Alla parola "Rudolph" lo staff entrerà in azione per aiutare mamme e papà a mantenere i loro acquisti "segreti" coinvolgendo i bambini in  divertenti attività per tenerli occupati.
Con così tanto da vedere e da fare, le famiglie possono prolungare il soggiorno di festa con un Babbo Natale Sleepover a LEGOLAND Windsor Resort Hotel con camere a partire da 
 £ 279 ****.



*Rides e attrazioni aperte – Brickmas Express, Christmas arriva a Miniland London e Scotland, LEGO Star Wars™ Miniland Model Display, Balloon School, Spinning Spider, Jolly Rocker, Knight’s Quest, Dragon’s Apprentice, Driving School, L-Drivers, Desert Chase, Thunder Blazer, Laser Raiders, Scarab Bouncers, Heartlake City Express, Olivia’s House, Mia’s Riding Adventure, Elves Workshop and LEGO® Big Build, Mrs Christmas' LEGO® toy shop .
** Christmas Bricktacular nei giorni 3, 4, 10, 11 e dal 17 al 24 Dicembre 2016
*** Gingerbread Houses devono essere comprate online in anticipo
****Babbo Natale Sleepovers il 2, 3, 9, 10 e 16 – 23 Dicembre incluso



INFO UTILI:
-  Solo prevendita online: £ 35 a persona compresa la visita di Babbo Natale, tutte le attività a tema e 15 rides e attrazioni. Pre-prenotato sotto 2s liberi, con opzione di acquisto regalo per £ 5 per incontrare Babbo Natale e salutare.
- Babbo Natale Sleepovers - camere familiari tematizzate (2 adulti / 2 bambini) da £279 (escluse le Friends rooms)
- le camere familiari tematizzate Premium (2 adulti / 2 bambini) da £369
- nel prezzo dell'Hotel sono inclusi la colazione e i tickets al LEGOLAND’s Christmas Bricktacular

Fonte: Ufficio Stampa LEGOLAND® Windsor Resort


Nessun commento:

Posta un commento