20 febbraio 2017

Disneyland Paris: Star Tours L'Avventura Continua




Una nuova eccitante esperienza per il 25esimo Anniversario di Disneyland Paris
Apertura a Disneyland Paris il 26 Marzo 2017

Per celebrare il suo 25esimo anniversario, Disneyland Paris offre una nuova versione dell'attrazione Star Tours che porterà il nome: Star Tours L'Avventura Continua.
Venticinque anni fa Disneyland ha aperto il parco alle porte di Parigi, offrendo a milioni di europei l'opportunità di vivere esperienze straordinarie. A Discoveryland, Star Tours si è da subito affermata come l'attrazione di punta. La sua missione: portare gli ospiti in uno spettacolare viaggio nel cuore dei film di Star Wars.
26 Marzo 2017: Star Tours L'Avventura Continua, ha in serbo tante sorprese, nuove esperienze, nuove destinazioni, nuovo pilota, nuovi personaggi, nuove tecnologie e altro ancora. L'attrazione torna con un nuovo viaggio intergalattico, ricco di azione tutto in 3D. Epico!
Nuovi viaggi in 3D, per esplorare meglio la galassia lontana, lontana...
Star Tours L'Avventura Continua annuncia l'arrivo di un gran numero di nuove scene della saga di Star Wars. Con più di 70 diverse combinazioni di missione, invita gli ospiti a godere di un'esperienza che è unica ad ogni volo e di conseguenza non sapranno mai quando e dove la Forza li prenderà.
Ogni destinazione avrà singolari sorprese, con viaggi attraverso i mondi di Jakku, Hoth, Tatooine, La Morte Nera e molto altro ancora...
Gli ospiti viaggiano attraverso la galassia con un nuovo pilota, C-3PO in persona! E lungo la strada si incontrano eroi mai incontrati fino ad ora. E occhio a Darth Vader... ogni scenario, ogni viaggio e i suoi sviluppi, saranno inaspettati e casuali per assicurare agli ospiti di poter godere di un'esperienza originale e nuova ogni volta.


Full immersion e un volo ricco di azione
Grazie alle nuove tecnologie, simulatori di volo, digital 3D, personaggi audio-animatronics, effetti speciali nella cabina di guida e musica epica, gli ospiti sono completamente immersi nell'universo dei film di Star Wars. Episodi dal primo al settimo incluso!
Si apprestano a partecipare alla Ribellione a bordo di uno Starspeeder 1000. La navicella dovrebbe essere pilotata da AC-38, ma alla fine i comandi li prende C-3PO. Da qui in poi ci sono tante sorprese... nel mentre si incontrano la Principessa Leia, Yoda, Boba Fett per citarne alcuni, ma una cosa è certa: ogni volo sarà un'esperienza memorabile!

Star Tours L'Avventura Continua riunisce più eroi della saga di Star Wars, cattivi, pianeti, battaglie, navi, e più droidi che mai!
Le sorprese stanno per cominciare!
Appuntamento a Discoveryland a Disneyland Park il 26 Marzo 2017... e May The Force Be With You (Che la Forza sia con Voi)!!!

Fonte: Digital & Internal Communication, Disneyland Paris
Traduzione: Antonella Sonsini


Nessun commento:

Posta un commento