19 luglio 2017

Plopsaland De Panne festeggia i suoi abbonati





Plopsaland De Panne ha festeggiato i suoi abbonati durante la Nacht van de Abonnees, ed è stato un successo! Ben 10.000 visitatori erano presenti per questa esclusiva serata d'apertura.
Quello che era iniziato tre anni fa come un evento una tantum per celebrare il quindicesimo anniversario di Plopsaland De Panne, è diventato una bella tradizione. Così Plopsa ha organizzato, per il terzo anno consecutivo, una serata esclusiva per i propri abbonati.
La serata è iniziata con la presentazione della stella di Belle Perez nella "Story Walk of Fame" presso il Teatro Plopsa.


L'evento è continuato tra dj set, attrazioni aperte, sfilata dei personaggi di Plopsaland De Panne, per finire con un fantastico spettacolo pirotecnico.
Steve Van den Kerkhof, CEO del Plopsa Group,afferma:
"Il successo di Plopsa è dovuto principalmente ai nostri clienti. I nostri 95000 abbonati sono i nostri fans più fedeli. Quindi è importante festeggiarli con un evento esclusivo in cui loro stessi siano le Stars!" 

Fonte: Plopsa Press
Traduzione: Antonella Sonsini

Se desiderate saperne di più su Plopsaland de Panne, noi ci siamo state e qui il link della nostra avventura Vagabonde in Belgio...


Nessun commento:

Posta un commento