24 agosto 2017

Disneyland Paris: 25 motivi per andare!




Perché 25 motivi? Perché i motivi per andare a Disneyland Paris sono davvero tanti durante i festeggiamenti del 25esimo Anniversario.

1. Per fare il pieno di novità!
Questo anno è già eccezionale di suo, ma durante la bella stagione il vento caldo delle vacanze soffia ancora più forte su parate, spettacoli e attrazioni!


2. Per emozionarsi davanti la nuova parata!
Disneyland Paris per il 25esimo Anniversario propone la sua nuovissima parata Disney Stars On Parade, una grande, nuova storia musicale con i grandi classici Disney e Pixar.
Immensi e sorprendenti carri vi accompagneranno in un viaggio da sogno che vi lascerà senza parole!


3. Per cantare tutti in coro "Happy Birthday Disneyland Paris".
Non c'è medicina migliore per il buonumore che cantare tutti insieme una bella canzone. Mickey presenta: Happy Birthday Disneyland Paris, uno spettacolo pieno di humour e musica, condotto dai personaggi Disney.


4. Per assistere al Valzer delle Principesse Disney.
Lo scintillante Valzer delle Principesse Disney è una fiaba musicale sul quale veglia Trilly mentre le Principesse ballano. L'emozione rapisce il pubblico perché è ben noto che in ogni bambina c'è una principessa.


5. Per riempirvi gli occhi di magia.
Il nuovo spettacolo notturno Disney Illuminations trasforma il Castello della Bella Addormentata in uno schermo da sogno. Mickey animerà questo mozzafiato affresco luminoso che integra, per la prima volta, sequenze di film come Pirati dei Caraibi, La Bella e La Bestia e Star Wars!


6. Per esplorare la galassia lontana, lontana...
Più che il ritorno di un'attrazione-cult, un'esperienza mitica reinventata: Star Tours: L'Avventura Continua ti porta (con la tecnologia 3D!) in un nuovo viaggio spaziale. E adesso, con più di 70 diverse combinazioni, non rivivrai la stessa esperienza due volte.


7. Per passare al lato oscuro.
Incontrare Darth Vader e scattare una foto con lui. Ma non dimenticate che è a vostro rischio e pericolo: non si chiede impunemente un selfie al signore nero dei Sith...


8. Per mettere la testa all'ingiù.
Space Mountain, attrazione-cult, si è trasformata in Star Wars Hyperspace Mountain. Entra nell'Alleanza Ribelle e affronta le navicelle da combattimento TIE e perfino un Destroyer Stellare dell'Impero. Il tutto condito con musica ed effetti speciali mozzafiato.


9. Per diventare uno Jedi.
Se dopo l'incontro con Darth Vader i tuoi giovani Padawans (dai 7 ai 12 anni), devono ritrovare il coraggio, direzione Jedi Training Academy. Lì impareranno a usare la leggendaria spada laser e si eserciteranno a controllare la Forza. Prima di passare alla pratica...


10. Per rivedere Star Wars.
Immergetevi nei momenti salienti della saga con il film 2D Star Wars: Path of the Jedi. Un'occasione unica per rivedere i classici con la famiglia o con gli amici, rivivendo le azioni eroiche di Luke Skywalker e dei suoi compagni.


11. Per vedere sfilare gli Stormtroopers.
Rabbrividerete al passaggio de La Marcia del Primo Ordine sotto il comando di Capitan Phasma al Walt Disney Studios Park.


12. Per sentire la Forza.
Star Wars. Una Galassia Lontana, Lontana conquista la scena presso Production Courtyard al Walt Disney Studios Park. Questo spettacolo pieno di colori è un omaggio agli eroi dei diversi episodi della saga. La Forza è decisamente con Disneyland Paris!


13. Per vivere nuove avventure con i pirati.
Avviso ai fans del pirata più ricercato dei 7 mari, Jack Sparrow si unisce all'attrazione dei Pirati dei Caraibi ad Adventureland. In occasione del 25esimo Anniversario di Disneyland Paris, l'attrazione Pirati dei Caraibi ha beneficiato di un vero rehab e riserva nuove sorprese con la complicità del capitano stesso Jack Sparrow.


14. Per assaporare piatti esotici e cucina creola.
Situato nel cuore dei Pirati dei Caraibi, il Captain Jack’s – Restaurant des Pirates diventa il punto d'incontro per tutti i pirati amanti di cibi esotici, come Jack Sparrow! Il tutto decorato in pieno stile taverna caraibica.


15. Per un momento con Jack Sparrow.
Incontra Jack Sparrow, il pirata dallo stile inconfondibile, al Walt Disney Studios Park e scatta una foto al suo fianco. Attenzione al portafoglio però, potresti "perdere" i tuoi dobloni!


16. Per vivere la grande magia.
Topolino e il Mago è uno show che unisce i classici Disney ai film più nuovi. Questo spettacolo ha vinto il premio IAAPA Brass Ring Award come migliore produzione teatrale nella categoria parchi.


17. Per piombare nel cuore di una foresta incantata.
Un altro spettacolo molto apprezzato ha fatto il suo ritorno: La Foresta Incantata: Un'Avventura Musicale Disney, che mette in scena i personaggi Disney in armonia con la natura. E novità, una nuova coreografia con la partecipazione di un incredibile gruppo di acrobati.


18. Per fare una virata tra le isole.
Dopo il suo trionfo nelle sale cinematografiche, Vaiana ha preso posto a Disneyland Paris. Sbarcando direttamente dalle Isole del Pacifico, l'eroina non si rifiuterà di salutare i suoi fans e fare foto con una tale complicità da rendere Maui geloso.


19. Per non perdere neanche una foto.
Alla ricerca dell'angolo migliore per un magico souvenir fotografico? Scoprite i nuovi punti foto vicino alle attrazioni: una cornice unica per imprimere per sempre nella memoria questi momenti speciali con i tuoi amici o con la tua famiglia. E con Photo Pass puoi immortalare i tuoi ricordi più belli raccogliendo tutte le immagini scattate con i personaggi Disney o quelle nelle attrazioni, nel file digitale da scaricare.


20. Per lo shopping esclusivo.
Poichè qui le vetrine fanno parte dello spettacolo e ogni negozio racconta una storia, Disneyland Paris è una meta anche per lo shopping. Molti prodotti, in particolare quelli che festeggiano il 25esimo Anniversario, sono esclusivi e sono creati dai designers più in voga. Nell'era del digitale, alcuni possono essere fatti anche su richiesta, come nella Disney Gallery che si trova al Disney Village!


21. Per avere più tempo durante il periodo estivo.
L'estate è il momento in cui si rallentano i ritmi e ci si gode il proprio tempo... o al contrario quello in cui si accelera per fare di più durante le vacanze. In tutti i casi, Disneyland Paris durante l'estate offe orari di apertura ancora più lunghi. Buon divertimento!


22. Per respirare il profumo dei fiori.
Al di fuori dei parchi Disney, Disneyland Paris svela per la prima volta un Giardino Olandese, spazi geometrici ricchi di colori e profumi. Una vera attrazione e con l'ingresso libero.


23. Per passare l'estate vicino al lago.
Tutta l'estate godetevi le attività del Lago Disney: pedalò e barche elettriche, la mongolfiera per scoprire Disneyland Paris dal cielo (attività a pagamento). O ancora assistere alla cena-spettacolo Buffalo Bill's Wild West Show... con Mickey e i suoi amici al Disney Village.


24. Per vivere le notti estive.
Al calare della sera potrete cenare al Disney Village presso i nuovi ristoranti Five Guys o Vapiano o degustare un cocktail nei bar sempre al Disney Village o negli Hotel Disney, prima di infiammare la pista da ballo del Billy Bob’s Country Western Saloon. Perché a Disneyland Paris le notti d'estate sono belle tanto quanto il giorno.

25. E voi, perché volete andare a Disneyland Paris?
Perché il motivo migliore sarà sempre il vostro!!!


Fonte: DPPN
Traduzione: Antonella Sonsini

Se desiderate saperne di più su Disneyland Paris cliccate qui:
















 







Nessun commento:

Posta un commento