26 ottobre 2017

La Disneyland Paris LNB Leaders Cup tornerà nel 2018




Disneyland Paris e la Ligue Nationale de Basket stanno collaborando per il sesto anno consecutivo ad un evento sportivo: la Disneyland Paris Leaders Cup LNB 2018.
Questo prestigioso evento di basket prevede un torneo di eliminazione diretta con sette dei migliori Pro A teams, nonché le finali dei Pro B teams, che si terrà il 16-18 Febbraio presso la Disney Events Arena. Nel corso degli anni, questo evento è diventato un must per gli appassionati di basket francese. 


Per questa ultima edizione, la Disney Events Arena sarà ancora una volta uno dei principali centri sportivi europei, grazie al team di Disney Business Solutions e accoglierà ben 5000 fan ogni giorno per questa competizione di alto livello... con un tocco di magia Disney! L'AS Monaco team è stato incoronato campione per la seconda volta nel 2017, ci riuscirà ancora una volta nel 2018?


Mentre il Leaders Cup LNB festeggerà il suo sesto anno nel 2018, il torneo creato in associazione con Disneyland Paris continuerà ancora per altri 5 anni.  Questo evento è anche l'opportunità per i partners Powerade e Crédit Mutuel di essere presenti sul sito e sostenere attivamente gli eventi sportivi di Disneyland Paris. Questa gamma di eventi sportivi continua ad espandersi, e ora include il Disneyland Paris Magic Run Weekend e il Junior Ryder Cup che si terrà nel 2018 al Disneyland Golf. Disneyland paris sta diventando una destinazione "sportsertainement" di alto livello!


Fonte: Disneyland Paris, Digital & Internal Communication
Traduzione: Antonella Sonsini



Nessun commento:

Posta un commento