20 ottobre 2017

Una sorpresa per i lettori di Blodiario 2.0




Cari lettori di Blodiario 2.0, dopo avervele "sbomballate" su Facebook ci siamo! Vi svelo il progetto che per settimane abbiamo cercato di portare a termine. Uso la prima persona plurale perché si tratta di una collaborazione con un'Agenzia di Viaggi molto nota in Abruzzo: Partinsieme Satam.


Partinsieme per il 26 Dicembre 2017 organizza un viaggio in pullman a Mirabilandia versione natalizia (il Comunicato Stampa di Mirabilandia lo trovate qui: It's Christmas Time a Mirabilandia!) e, ai lettori di Blodiario 2.0, ha riservato uno sconto speciale!

Perché un viaggio in pullman?
Ho deciso di chiedere questa "collaborazione" perché, per la mia esperienza, un viaggio in pullman può ovviare a tante problematiche dei genitori-single (o semplicemente di quei genitori che per motivi di lavoro non possono essere presenti sempre in coppia). In primis per la sicurezza e poi per divertirsi con i propri figli senza accusare alcun tipo di stanchezza.

Perché il 26 Dicembre?
Perché può essere un'ottima idea regalo per Natale in un mare di oggetti che nella maggior parte dei casi vengono lasciati in un angolo, forse è preferibile andare a divertirsi insieme... il famoso tempo di qualità che "urlo" spesso e volentieri!
Perché dopo aver passato la Vigilia e il Natale a casa a fare grandi abbuffate, magari il 26 si ha voglia di uscire e comunque assaporare ancora l'atmosfera natalizia.

Ecco nello specifico cosa propone Partinsieme :

Mirabilandia 26 Dicembre 2017

- Partenza tra le 06:00 e le 06:15
- Quote di partecipazione: adulti €59,00 (per i lettori di Blodiario 2.0 ricordate che c'è uno sconto speciale quindi leggete fino alla fine!), bambini fino a 99cm gratis, bambini da 100 a 140 cm €56,00
- La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, accompagnatore Satam per l'intera durata del viaggio, cornetto a colazione, ingresso a Mirabilandia, Iva, tasse ed assicurazioni di legge.

COME E COSA FARE PER RICHIEDERE LO SCONTO RISERVATO AI LETTORI DI BLODIARIO 2.0 

Per sapere a quanto ammonta lo sconto (previsto per adulti e bambini!) occorre chiamare a questo numero: 0871.347469 lun-ven 09.00 – 13.00 / 15.30 – 19.30 --  sab 09.00- 13 specificando che siete lettori di Blodiario 2.0 oppure inviare una mail a info@partinsieme.it con oggetto Mirabilandia lettore Blodiario 2.0

LA PRENOTAZIONE dovrà essere effettuata direttamente presso le seguenti agenzie:
-          SATAM VIAGGI VIA CHIETI, 39-41 PESCARA
-          PARTINSIEME VIA PICENA, 52 CHIETI
-          Oppure tramite via mail con pagamento bonifico bancario.
       
     Ringrazio Partinsieme Satam per la fiducia nell'accordarmi questa convenzione riservata ai lettori di Blodiario 2.0... un'Agenzia storica, seria e di successo... ne sono davvero onorata! 







Nessun commento:

Posta un commento