4 dicembre 2017

#ShareYourEARS: trasforma i sogni in realtà condividendo le tue orecchie di Topolino!




Pubblica foto delle orecchie di Topolino per diffondere un po 'di magia!
Disney e Make-A-Wish sono partner da oltre 37 anni, e trasformano i sogni in realtà di bambini e giovani adulti in tutto il mondo portandoli nei parchi Disney. Make-A-Wish, fondata nel 1980, è un'organizzazione caritatevole americana che porta momenti di speranza, coraggio e gioia a bambini gravemente malati di età compresa tra 3 e 17 anni in periodi difficili. Oggi l'associazione Make-A-Wish esiste in 48 paesi, inclusa la Francia.
Dal primo desiderio realizzato nel 1980 a Disneyland Park in California, Disney ha concesso oltre 120.000 desideri in tutto il mondo nei suoi parchi, navi da crociera o studi cinematografici.
Dopo la fortunata prima edizione dello scorso anno, Disney e Make-A-Wish stanno riportando la loro campagna #ShareYourEars anche quest'anno. Fino al 25 dicembre 2017, gli utenti del Web possono pubblicare foto di se stessi che indossano le orecchie della Disney sui social media (Facebook, Twitter, Instagram, ecc.) con l'hashtag #ShareYourEars. Gli utenti che non possiedono le proprie orecchie di Topolino possono essere creativi e utilizzare qualsiasi cosa a loro piaccia, come ad esempio i piatti di plastica. La cosa più importante è divertirsi e lasciare che l'immaginazione prenda il sopravvento!




Per ogni post sui social media con l'hashtag #ShareYourEars, $ 5 saranno donati alla fondazione Make-A-Wish.
Dal momento che Make-A-Wish® France è stata creata nel 2005, Disneyland Paris è orgogliosa di aver contribuito a concedere centinaia di desideri. Il suo impegno per l'organizzazione sarà rafforzato il 2 dicembre, quando si terrà una giornata di solidarietà, piena di sorprese creative. Disney VoluntEARS e volontari di Make-A-Wish useranno la loro immaginazione e creatività per dare una giornata magica ai bambini e alle loro famiglie. Per questo evento, i volontari gestiranno un laboratorio di orecchie di Topolino in cui i bambini possono personalizzare le loro e partecipare a questa grande iniziativa.
Partecipiamo tutti a questa fantastica avventura e realizziamo alcuni sogni!

Nessun commento:

Posta un commento