21 marzo 2018

Disneyland Paris rivela le novità di Marvel Summer of Superheroes con un'esposizione al Palais de Tokyo di Parigi





Questa estate, i Supereroi Marvel atterreranno al Walt Disney Studios Park per la stagione Marvel Summer of Super Heroes a Disneyland Paris. Spider-Man, Black Panther, Iron Man, Thor, Black Widow e Guardians of the Galaxy saranno tutti lì per un'altra stagione inedita, con più spettacoli ed esperienze che promettono di essere MEMORABILI! Uno show completamente nuovo sarà l'evento principale, offrendo agli ospiti un'esperienza davvero coinvolgente con i loro Supereroi preferiti.
Questo evento stagionale è l'inizio di una più ampia presenza a lungo termine dell'universo Marvel a Disneyland Paris, tra cui una nuova area e attrazione a tema Marvel, nonché il primo Disney Hotel per mostrare l'avvincente mondo degli Avengers, Spider- Man e tutti gli altri in arrivo nel 2020. Queste nuove esperienze Marvel sono solo uno dei modi in cui Walt Disney Parks and Resorts continua a dare vita a mondi coinvolgenti per gli ospiti di tutto il mondo.

"Marvel: Super Heroes United": una spettacolare e innovativa produzione.

Tra le novità di questa estate, la Marvel: Super Heroes United riunirà i Marvel Super Heroes preferiti per un nuovo spettacolo dal vivo con tecnologia all'avanguardia. Questa super-produzione live-action ha un enorme palcoscenico di 400 m² con uno dei più grandi schermi a LED in Europa, incredibili effetti speciali e, per la prima volta, in un Disney Park, l'uso interno di droni: un'incredibile coreografia aerea per avere uno show spettacolare.
Immagina ... Sei seduto sulla tua sedia circondato dalle proiezioni, davanti ad alcuni dei più grandi Super Hero Marvel sul palco, con effetti speciali mozzafiato per un'esperienza unica e coinvolgente. Marvel: Super Heroes United utilizza le ultime tecnologie per creare un mondo completamente immersivo.
La magia delle proiezioni video consente agli ospiti di muoversi tra i mondi. Viaggerai con il dottor Strange al "Sanctum Sanctorum", visiterai il laboratorio del Dr. Abraham Erskine (creatore del Siero del Super Soldato usato da Steve Rogers aka Capitan America), ed entrerai persino nel santuario del malvagio Thanos.
In questa nuova storia, Thanos porterà parecchi problemi agli Avengers e ai loro alleati dopo aver trovato un modo per manipolarli, mettendoli l'uno contro l'altro. Thanos riesce a distogliere gli Avengers dalla loro massima priorità che è quella di proteggere tutta l'umanità. Fortunatamente, gli Eroi si uniranno per contrastare i suoi piani malvagi. Con un paio di colpi di scena, la battaglia definitiva tra bene e male prevale.

Backstage at... Marvel: Super Heroes United

• Un enorme palcoscenico di oltre 400 m²
• Un'area di proiezione di 1.000 m²
• Uno dei più grandi schermi a LED in Europa
• Un'esperienza video a 180 ° con oltre 30 videoproiettori
• Effetti speciali e pirotecnici
• 80 proiettori luminosi e scenografie in movimento. Lo Studio Theater del Walt Disney Studios Park è stato completamente reinventato e rinnovato per accogliere questo spettacolo e la sua tecnologia all'avanguardia
• Dagli studi iniziali fino alla fine della costruzione, questo progetto coinvolgerà quasi 300 professionisti.
• Durante la stagione, lo spettacolo verrà eseguito fino a 5 volte al giorno.

L'evento stagionale Marvel Summer of Super Heroes sarà presso il Walt Disney Studios Park tutti i giorni dal 10 giugno al 30 settembre 2018.

Una crescente presenza Marvel a Disneyland Paris

A febbraio, The Walt Disney Company ha annunciato i piani per l'espansione pluriennale da 2 miliardi di euro per Disneyland Paris. Il nuovo sviluppo includerà una trasformazione del Walt Disney Studios Park, aggiungendo tre nuove aree basate su Marvel, Frozen e Star Wars, oltre a numerose nuove attrazioni e esperienze di intrattenimento dal vivo.
Inoltre, Rock 'n' Roller Coaster Starring Aerosmith, sarà completamente reinventato in una nuova attrazione a tema Marvel dove i riders si uniranno a Iron Man e ai loro Avengers preferiti in un'avventura iper-cinetica ad alta velocità.
E Disney's Hotel New York sarà presto rinnovato per diventare Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, diventando il primo Disney Hotel a mostrare l'avvincente mondo degli Avengers. Con opere d'arte esclusive e un nuovo design, sarà una residenza ad hoc per lo stesso Tony Stark.

Nessun commento:

Posta un commento