5 aprile 2018

A Plopsa Indoor Hasselt arrivano i Paw Patrol




Sabato 7 e domenica 8 aprile, Plopsa Indoor Hasselt apre le sue porte a Chase e Marshall, i cuccioli dell'amatissima serie Nick Jr. PAW Patrol.



Durante il fine settimana del 7 e 8 aprile, Chase e Marshall arrivano a  Plopsa Indoor Hasselt per due giorni pieni di Meet & Greets. I più piccoli non avranno solo la possibilità di incontrare i due eroi esclusivamente di persona, ma anche di fare una foto in questa giornata avventurosa.



KABOUTER KLUS
Come al solito, il vero Kabouter Klus della televisione farà parte della festa durante questo fine settimana con uno spettacolo straordinario: "Klus and Het Paasklokje". È ancora a Plopsa Indoor Hasselt fino alla fine delle vacanze di Pasqua. Sia il Klus Show che il Meet & Greets con PAW Patrol sono inclusi nel prezzo del biglietto al Parco.



Plopsa Indoor Hasselt è completamente esaurito il 14 aprile. I visitatori possono visitare uno degli altri parchi Plopsa in questo giorno. Plopsa Coo dista solo un'ora di macchina da Plopsa Indoor Hasselt e offre attrazioni avventurose negli splendidi dintorni della Valle Amblève e delle Cascate di Coo. Sono aperti anche Plopsaland De Panne e Plopsaqua De Panne.

Nessun commento:

Posta un commento