21 luglio 2018

Una nuova capsule collection Eleven Paris X Disneyland Paris



Questa nuova collaborazione piacerà sicuramente sia ai fan della moda che al mondo Disney. I visitatori di Disneyland Paris potranno trovare in questi nuovi pezzi tessili sia i loro personaggi Disney preferiti, ma anche il DNA della moda di Eleven Paris.
Topolino, Paperino e Pippo sono i personaggi iconici che gli appassionati di moda possono trovare su questi pezzi esclusivi venduti solo a Disneyland Paris.
È così che il gioioso mondo di Disneyland Paris e il know-how del marchio parigino del prêt-à-porter possono essere trovati in queste felpe e magliette.
All over, color block, tasche invertite ... queste sono solo alcune delle caratteristiche di questa capsule.
La collezione è già disponibile nel negozio Disney Fashion, situato al Disney Village (accessibile a tutti). Altri pezzi inediti si aggiungeranno a questa collezione in autunno.
 



Dove trovarli?
I pezzi di questa nuova collaborazione Eleven Paris X Disneyland Paris sono disponibili (soggetti a disponibilità) esclusivamente nel Disney Fashion Store (Disney Village) di Disneyland Paris. A partire da 39,99 €. Gli articoli sono disponibili anche tramite vendita a distanza. Per questo, non esitate a contattare il servizio clienti per telefono allo 01.64.74.20.85 o 01.64.74.41.57 o via e-mail: dlp.mail.order@disney.com




A proposito di Eleven Paris
Presente sulla scena della moda internazionale dal 2003, Eleven Paris è noto per le sue t-shirt giocose, le sue collezioni creative e ultra-contemporanee. Eleven Paris è il marchio parigino prêt-à-porter che è diventato un punto di riferimento per il suo stile street, couture e moderno. Oggi il marchio crea capsule collection sempre più originali.
 


Informazioni su Disneyland Paris
Molto più di una destinazione turistica di intrattenimento, Disneyland Paris afferma la sua posizione di destinazione della moda, tendenze di moda e creative. Inaugurato nel 1992, il complesso parigino ha lanciato il suo marchio di lifestyle Disneyland Paris Collection,  grazie al co-branding con marchi o stilisti che condividono un forte DNA e un forte gusto per le cose belle. La collaborazione tra Disneyland Paris e Eleven Paris è perfettamente in linea con questa iniziativa.



Nessun commento:

Posta un commento