22 agosto 2018

DISNEY LOVES JAZZ 2018: Ben l'Oncle Soul, China Moses e Hugh Coltman dal vivo a Disneyland Paris!






Una nuova esperienza a Disneyland Paris con Disney Loves Jazz. Una Soirée Jazz a Disneyland Paris è un nuovo evento esclusivo per tutta la famiglia, con gruppi di musica jazz, nuovi incontri con i personaggi Disney, attrazioni per tutti e l'eccezionale Jazz Loves Disney in concerto. Il cantante Selah Sue si è unito a China Moses, Ben l'Oncle Soul, Hugh Coltman e molti altri parteciperanno a questo evento!



E' stato in Francia, nel 1919, quando Walt Disney ascoltando il jazz per la prima volta, lo amò a tal punto che divenne il suo genere musicale preferito. Il jazz fa parte dell'eredità della Disney attraverso la musica e le canzoni indimenticabili di film come Il libro della giungla, Gli Aristogatti o la saga di Toy Story, ma anche attraverso album di successo Jazz Loves Disney.



In una sola serata, il Walt Disney Studios Park ospiterà tutti coloro che amano ascoltare e ballare al ritmo della musica jazz. Nell'atmosfera morbida di una sera d'autunno, i musicisti trasporteranno i visitatori in diversi stili del jazz. Personaggi Disney si uniranno alla festa, mentre le attrazioni più popolari saranno aperti per l'occasione.



Ma non è tutto: durante questa serata eccezionale, artisti di fama internazionale come Selah Sue, China Moses, Hugh Coltman, Myles Sanko, Robin Mckelle Ben l'Oncle Soul e molti altri saliranno sul palco Moteurs ... Action! Stunt Show Spectacular per una performance speciale di Jazz Loves Disney Concert. Ispirato all'album Disney Loves Jazz, questo concerto esclusivo riproporrà le migliori canzoni Disney a ritmo di jazz.



Disney Loves Jazz, una Serata Jazz a Disneyland Paris è l'occasione perfetta per trascorrere una serata indimenticabile con la famiglia o con gli amici. I visitatori avranno anche la possibilità di assaggiare le ricette e i piatti provenienti da tutta Europa per l'ultima notte di Rendez-Vous Gourmand Disneyland Paris. I biglietti sono già disponibili sul sito disneylandparis.com/ rubrique Soirées Spéciales.



Prezzi: biglietto standard 49 €

Biglietto premium a 69 € (incluso l'accesso al concerto "Jazz loves Disney")

Nessun commento:

Posta un commento