19 ottobre 2018

Halloween Scare Nights per la prima volta a Plopsaland De Panne





I parchi belgi Plopsa sono interamente dedicati a Halloween fino al 4 novembre. Plopsaland De Panne sta lanciando quest'anno una nuova formula.

Plopsaland De Panne ha di nuovo un ricco programma per Halloween quest'anno. Per la prima volta a Halloween viene dato un look completamente nuovo. Vladimir, Wilko e Keelin della serie di Studio 100 offrono uno spettacolo dal vivo unico, interamente dedicato a Halloween. Il Nachtwacht Halloween Show è unico e si terrà dal vivo al Plopsa Theatre per la prima volta in assoluto.




Oltre al Night Watch Halloween Show Weekends, Plopsaland De Panne propone una novità, specificamente rivolto agli adolescenti. Il parco organizza le Halloween Scare Nights durante i giorni feriali delle vacanze autunnali, dal 29 novembre al 2 novembre, lasciando il parco aperto fino alle 22.00. Durante le Halloween Scare Nights i visitatori possono fare un percorso attraverso due case infestate completamente nuove, Freak Circus en Camping’t Zonnetje. Inoltre, una visita terrificante a una delle case stregate è compresa nel biglietto d'ingresso.



Oltre a tutte queste novità, il Re delle Zucche, Urzula la Strega, Larz il Vampiro e Gummie la Mummia fanno la loro apparizione nel parco e Ketnet ritorna con Ketnet Halloween Nocturnes. Non ci sono solo Meet & Greets unici in programma con Nachtwacht en 4eVeR, ma la giornata si chiude anche con una spettacolare performance di De KetnetBand e uno spettacolo pirotecnico magico.



Halloween negli altri parchi Plopsa
Naturalmente, anche gli altri parchi Plopsa hanno una vasta programmazione ad Halloween. A Plopsa Indoor Hasselt c'è la PAW Patrol Halloween in cui i cuccioli della popolare serie di Nick Jr.  arrivano al parco per uno "spaventoso" Meet & Greets. Plopsa Coo, situata nel cuore delle Ardenne belghe, accoglie per la quarta volta il celebre Dinoween che ha battuto tutti i record di visitatori lo scorso anno.

La brochure ufficiale di Halloween 2018:











La nostra esperienza a Plopsaland De Panne:

Nessun commento:

Posta un commento