21 marzo 2019

Cathay Pacific e Thailandia insieme alla Borsa Mediterranea del Turismo




La Compagnia di Hong Kong sarà presente all’interno dello stand dell’Ente del Turismo della Thailandia per promuovere le ultime novità e offerte.
Dal 22 al 24 marzo, Cathay Pacific incontrerà gli operatori del turismo a Napoli in occasione della 23° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo.

La Compagnia di Hong Kong condividerà lo stand con l’Ente del Turismo della Thailandia e Star Clippers al fine di promuovere le ultime novità, come i nuovi servizi dedicati ai passeggeri di Business Class, e le offerte per volare alla scoperta dell’Oriente.

E proprio la Thailandia è tra le protagoniste della promo "Pronti al decollo" di Cathay Pacific. Fino all’8 aprile, infatti, è possibile prenotare il proprio volo verso le più belle destinazioni thailandesi approfittando di tariffe particolarmente vantaggiose per viaggi da effettuare a partire dal 5 marzo 2019 ed entro il 28 febbraio 2020.
Qualche esempio:
Bangkok in Economy Class da € 525 a/r tutto incluso*
Phuket in Premium Economy Class da € 1.065 a/r tutto incluso*
La promozione Pronti al decollo è valida per volare in Economy, Premium Economy e Business Class con partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Un’ottima occasione per vivere un’esperienza memorabile, a bordo ma anche a terra. 

Ma le novità non finiscono qui: a partire dal prossimo 1 giugno infatti, in concomitanza con il ritorno alla frequenza giornaliera, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino potranno raggiungere Hong Kong a bordo del nuovissimo A350-1000, l’aeromobile tra i più moderni e all’avanguardia al mondo. Si tratta del primo modello di A350-1000 ad approdare nello scalo romano, complice la trentennale partnership tra Cathay Pacific e Aeroporti di Roma.

"Siamo felici di incontrare gli agenti in questo importante appuntamento e raccontare le nostre ultime novità" commenta Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager Italia e Spagna. "Il centro-sud Italia rimane per noi un mercato strategico, per questo abbiamo scelto proprio l’hub di Fiumicino per il debutto italiano del nostro A350-1000".


Per qualsiasi ulteriore informazione: cathaypacific.it  


Cathay Pacific, Amazing Thailand e Star Clippers
Padiglione 05
Stand 5095-5097


* Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. Le tariffe quotate sono con partenza da Milano Malpensa. L’offerta è prenotabile dal 5 marzo all’8 aprile 2019 per partenze in Economy, Premium Economy e Business Class fino al 28 febbraio 2020. Si applicano periodi di black-out in base alla destinazione e alla classe di viaggio. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita cathaypacific.it

Nessun commento:

Posta un commento