23 ottobre 2021

HALLOWinter: per la prima volta nella sua storia, Europa-Park resta aperto

 


Chi preferisce non avere l'imbarazzo della scelta, e non riesce mai decidere tra zucche arancioni o abeti innevati, dovrebbe segnare novembre nel proprio calendario.

Per la prima volta nella sua storia, Europa-Park rimane aperto tra il periodo di Halloween e quello invernale. 'HALLOWinter' offre il mix perfetto di un'inquietudine macabra eppure bellissima e settimane invernali meravigliosamente belle. Dall'8 al 26 novembre 2021 il parco divertimenti più grande della Germania impazzirà! Le streghe indossano cappelli a punta rossi accanto a zucche decorate con amore, mentre mandorle tostate e vin brulé invitano in una combinazione di due stagioni unica al mondo. Mentre i lavori di costruzione della pista di pattinaggio e della pista da sci sono in corso nell'area a tema scandinavo, puoi rinfrescarti nelle montagne russe d'acqua Poseidon nell'area a tema greco. Europa-Park è noto per la sua diversità e attenzione ai dettagli, "HALLOWinter" lo dimostra ancora una volta come un luogo attraente e innovativo che offre ai visitatori molte opzioni per una breve vacanza.

Europa-Park è aperto tutti i giorni dall'8 al 26 novembre 2021 dalle 11:00 alle 19:00. La classica stagione di Halloween dura fino al 7 novembre, con la classica stagione invernale che inizia il 27 novembre e dura fino al 9 gennaio 2022 compreso (escl. 24/25.12.21). La domanda è già alta, e come consiglio da esperti: visitare durante la settimana è il modo migliore per vivere due stagioni contemporaneamente con HALLOWinter.

L'intrattenimento è molto importante a Europa-Park, quindi è meglio non perdere gli spettacoli durante HALLOWinter. Alcuni spettacoli invernali iniziano un po' prima, offrendo spettacoli artistici, balli e canti impressionanti e incantevoli.

A seconda dello stato di avanzamento dei lavori di costruzione e smontaggio, le singole attrazioni potrebbero essere chiuse durante le settimane HALLOWinter e i singoli spettacoli potrebbero non aver luogo.

Le seguenti attrazioni acquatiche non riapriranno fino all'inizio della stagione 2022: Atlantica SuperSplash, Fjord Rafting, Tirol Log Flume. Quali attrazioni sono aperte e quali spettacoli vengono attualmente mostrati possono essere trovati nell'app Europa-Park su base giornaliera. 





Nessun commento:

Posta un commento