2 giugno 2024

Holiday Park Germany annuncia la terza nuova attrazione per il 2025

 


Nell’estate del 2025, l’Holiday Park Germany aprirà una nuova area tematica con spettacolari montagne russe per famiglie, basate sul film di successo di Studio 100 “100% Wolf”. Il nuovo coaster fa parte di un piano generale più ampio in cui Plopsa investe 80 milioni di euro nel suo parco a tema tedesco, Holiday Park Germany.

L'Holiday Park Germany avrà un'altra attrazione nel 2025. Il nuovo coaster per famiglie fa rivivere per la prima volta la storia di "100% Wolf" ed è stato sviluppato appositamente dal produttore tedesco Gerstlauer. Si tratta di un investimento di 11 milioni di euro.

“Gerstlauer è molto felice e grato di far parte del team del progetto che realizzerà queste montagne russe per famiglie.”
-Coen Nieuwenstein, Gerstlauer

"Questa nuova aggiunta è perfetta per la nostra offerta già esistente. Le montagne russe per famiglie colmeranno il divario tra le nostre montagne russe per bambini al coperto e le montagne russe da brivido più intense. All'Holiday Park Germany vogliamo soddisfare le esigenze di tutte le categorie di età e siamo quindi fiduciosi che questo investimento ripagherà il miglioramento dell'esperienza dei nostri visitatori”.
- Bernd Beitz, Direttore Germania di Plopsa


100% Wolf: il nuovo studio di 100 decollo fa la sua apparizione

"100% Wolf" ha conquistato il cuore di giovani con due stagioni di successo e un famoso film cinematografico in tutto il mondo. La storia, una combinazione di mistero, umorismo e un'avventura emozionante, propaga un messaggio importante: "Tutti hanno bisogno di quello che deve essere un eroe!" Un tema perfetto per un coaster di famiglia pieno di elementi di attrazione sensazionale. Proprio come la serie, l'attrazione garantisce divertimento per tutta la famiglia.

Piano generale di 80 milioni di euro

Holiday Park Germany ha svelato un vero piano generale all'inizio di quest'anno, per circa 80 milioni di euro di investimenti. Quest'estate sono aperti il ​​"Bus di Greenville" e "Blinky's Soap Boxes". Nel 2025 una terza attrazione verrà aggiunta all'area a tema Billy Bill e anche la Darkride dei Puffi sarà operativa per la prima volta. Il lancio delle montagne russe di famiglia "100% Wolf" sarà la punta di diamante - in quello che Holiday Park promette di essere un anno promettente. Nel 2026, il famoso Tomorrowland  arriverà all'Holiday Park in Germania con uno spettacolare coaster in una nuovissima area tematica, appositamente progettata per adulti e adolescenti. I restanti 40 milioni di euro sono investiti in un nuovo parco acquatico con piscine tematiche e scivoli d'acqua entusiasmanti.

"Grazie a questi considerevoli investimenti, Holiday Park Germany assumerà una posizione di rilievo nel settore e offrirà un'esperienza unica ai nostri visitatori. I nostri team si impegnano a realizzarlo nei prossimi anni."
- Carl Lenaerts, CEO PlopSA




Nessun commento:

Posta un commento