9 aprile 2024

Prendiamo la patente a Disneyland Paris?

 


Dallo scorso dicembre Autopia di Disneyland Paris ha integrato Avis, partner ufficiale di noleggio auto, nell'attrazione.  Questa collaborazione ha segnato una nuova pietra miliare per questa attrazione iconica, offrendo agli ospiti un'esperienza migliorata, intrisa della magia e dei richiami Disney, col marchio Avis.




Autopia, presentata da Avis, promette agli ospiti un'avventura con nuovi elementi scenici disegnati dalla Walt Disney Imagineering. Queste aggiunte incorporano i valori fondamentali di Avis all'interno della trama e delle origini dell'iconica attrazione. Anche la location fotografica davanti all'ingresso dell'attrazione è stata rinnovata e ora presenta l'iconico colore rosso del marchio Avis.



Inoltre, al momento dell'imbarco sull'attrazione, gli autisti ricevono una patente commemorativa, creando un divertente ricordo della loro visita ad Autopia, presentata da Avis.


Fedele alla tradizione dei Parchi Disney, è stato sviluppato anche un nuovo poster delle attrazioni esposto nel Parco Disneyland, sotto Main Street, nella stazione USA e sulla banchina della stazione Discoveryland.

Una partnership pensata per migliorare l’esperienza degli ospiti.

Come nuovo passo nella partnership tra Disneyland Paris e Avis avviata nel gennaio 2023, questa integrazione ad Autopia si aggiunge a molte altre iniziative già in atto per rendere una delle società di autonoleggio leader a livello mondiale parte integrante dell'esperienza, comprese offerte speciali e sconti, campagne di comunicazione congiunte e una nuovissima agenzia di noleggio alla stazione di Marne-la-Vallée – Chessy che è stata inaugurata a gennaio 2024.
Che tu sia un ospite abituale o che tu stia sperimentando l'attrazione per la prima volta, l'integrazione di Avis ad Autopia è l'occasione perfetta per (re)immergerti in questa iconica avventura dei Parchi Disney.


Nessun commento:

Posta un commento