Lo scorso 18 settembre, il suono gioioso delle risate ha riempito i corridoi del reparto pediatrico dell'ospedale di Dieppe, quando Topolino e Minnie hanno sorpreso i piccoli pazienti con una visita speciale, regalando loro momenti di gioia e magia tanto attesi!
Questa straordinaria iniziativa è stata ideata dall'ambasciatore di Disneyland Paris, Dylan Legras, originario di Dieppe, e da sua madre Rachel, che è anche la responsabile del reparto pediatrico.
Dylan è diventato un Cast Member di Disneyland Paris nel 2013. Ha contribuito per la prima volta a dare vita alla magia all'interno dei Parchi ricoprendo vari ruoli a contatto con gli ospiti, prima di diventare l'Ambasciatore del resort l'anno scorso, un titolo speciale che gli ha dato l'opportunità di rappresentare tutti i Cast Member del luogo in cui i sogni diventano realtà. Parlando di sogni che diventano realtà, portare la magia Disney ai giovani pazienti dell'ospedale in cui il Cast Member è nato 31 anni fa era uno dei desideri più profondi di Dylan e Rachel. Inutile dire che hanno portato a termine con successo la loro missione, mentre gli occhi dei bambini brillavano di eccitazione!
Ogni anno, Disneyland Paris ospita centinaia di bambini ricoverati nei suoi Parchi. Quando i bambini non possono viaggiare, i Personaggi Disney e i VoluntEARS sono lieti di far loro visita direttamente nei loro reparti pediatrici per trascorrere momenti magici con loro. Dal 1992, più di 40.000 bambini ricoverati in Francia e in Europa hanno avuto l'opportunità di prendere parte a questa esperienza magica.
Nessun commento:
Posta un commento