Ora che l'estate è alle spalle, Plopsa attende con impazienza il periodo di Halloween, perché la cosa più importante è che sarà spaventosamente divertente. Anche quest'anno i parchi di Plopsa presentano un'ampia offerta di Halloween, pensata appositamente per offrire alle famiglie con bambini piccoli un'esperienza indimenticabile.
Cosa possono aspettarsi i visitatori nei vari parchi di Plopsa?
Plopsaland Resort
Dal 6 ottobre il Plopsaland Resort si vestirà dell'atmosfera di Halloween con migliaia di zucche, balle di paglia e figure folli, con protagonista il Re delle Zucche. Dal 6 ottobre al 3 novembre, la nuovissima casa interattiva "Nachtwacht & Het Huis van Pandora" aprirà le sue porte a Plopsaland De Panne ogni fine settimana e durante tutte le vacanze autunnali. Questa casa gratuita offre un'emozionante esperienza interattiva che i visitatori possono attraversare da soli per immergersi completamente nel mondo di Night Watch. Inoltre, durante le vacanze autunnali, ogni giorno feriale Nachtwacht mette in scena uno show spettacolare presso il chiosco sulla piazza del paese durante Ketnet Halloween.
Dal 6 ottobre al 3 novembre, anche Piet Piraat darà il meglio di sé ogni sabato, domenica e tutti i giorni durante le vacanze autunnali in un emozionante live show ricco di canzoni spaventose, insieme a Bertus Bandiet. E non è tutto: tutti i personaggi di Studio 100 saranno dotati di un outfit di Halloween unico fino al 3 novembre. I visitatori possono vederli durante un'esclusiva edizione di Halloween dello Studio 100 Festival on Wheels.
Plopsa Indoor Hasselt e Plopsa Station Antwerp
Halloween è ampiamente celebrato anche nei parchi indoor di Plopsa. Oltre agli incontri spaventosi con i personaggi dello Studio 100 e le decorazioni di Halloween in entrambi i parchi, i visitatori di Plopsa Indoor Hasselt potranno godersi uno spettacolo di Halloween dal 26 ottobre al 3 novembre dello gnomo più cool della foresta degli gnomi: l'unico e inimitabile Gnome Klus.
Plopsa Coo Ardenne
La follia di Halloween scoppia a Plopsa Coo Ardenne dal 5 ottobre al 3 novembre. I visitatori incontreranno figure terrificanti, tra cui dinosauri realistici e il Re delle Zucche. Dal 19 ottobre al 3 novembre, i visitatori potranno inoltre assistere al Night Watch Magico Show in cui vampiri, lupi mannari ed elfi prendono vita. Anche qui i personaggi di Studio 100 possono essere ammirati in un esclusivo costume di Halloween.
"Quest'anno i parchi di Plopsa hanno optato per un'interpretazione di Halloween completamente orientata alla famiglia. Questa scelta consapevole si adatta perfettamente al DNA e ai valori fondamentali di Plopsa. Con questo approccio vogliamo offrire ai visitatori di tutte le età un'esperienza magica di Halloween, pienamente in linea con l'atmosfera familiare di Plopsa."
- Carl Lenaerts, CEO di Plopsa
Nessun commento:
Posta un commento