13 gennaio 2025

Il 5 milionesimo visitatore è stato accolto con una festa al Plopsa Indoor Hasselt

 


Plopsa Indoor Hasselt ha festeggiato un traguardo speciale accogliendo il suo 5 milionesimo visitatore dalla sua apertura il 24 dicembre 2005. La famiglia Kat di Kruisland (NL) ha ricevuto un caloroso benvenuto da Kabouter Klus e ha ricevuto una sorpresa con un pacco regalo pieno di souvenir Plopsa. La ciliegina sulla torta è stata l'abbonamento famiglia al Plopsa Indoor Hasselt: il Plopsa Indoor Hasselt Park Pass.

"Che sorpresa incredibile", dice la madre Marloes Kat, visibilmente commossa. "Siamo venuti solo per goderci una giornata con i bambini e i nostri amici, e ora riceviamo questo fantastico regalo. È un ricordo che ci accompagnerà per sempre!"

Il primo parco al coperto di Plopsa
Plopsa Indoor Hasselt ha aperto i battenti il ​​24 dicembre 2005 e da allora è diventato una destinazione popolare per le famiglie con bambini piccoli. Il parco unisce il magico mondo dei personaggi dello Studio 100 a 25 attrazioni, perfette per i bambini dai 2 ai 10 anni.

"L'arrivo del nostro 5 milionesimo visitatore rappresenta un traguardo importante per il nostro parco", ha affermato Laurens Swerts, Park Manager del Plopsa Indoor Hasselt. "Dimostra che Plopsa Indoor Hasselt è una destinazione amata da molte famiglie. Continuiamo a lavorare sodo per creare momenti magici per tutta la famiglia, soprattutto nel 2025. Poi festeggeremo la nostra 20a stagione con numerose novità durante tutto l'anno. Non vedo l'ora per festeggiare insieme ai nostri visitatori."

Steven Vandeput, sindaco di Hasselt, aggiunge:
"Plopsa Indoor Hasselt è una presenza fissa nella nostra città da quasi 20 anni e contribuisce enormemente all'attrattiva di Hasselt come destinazione adatta alle famiglie."

Il 22 febbraio 2025, il Plopsa Indoor Hasselt festeggerà l'inizio della sua 20a stagione con la festosa première di un nuovissimo Bumba Show e del Bumba Festival.


Nessun commento:

Posta un commento