4 febbraio 2025

Walibi Belgium presenta la novità 2025!

 


Il parco divertimenti di Wavre prosegue la trasformazione avviata nel 2016 con un investimento complessivo di 35 milioni di euro per l'apertura di Dock World in occasione del suo 50° anniversario. Dalle profondità delle acque di Dock World emergerà Mecalodon, il più grande family coaster del Benelux. A bordo dei suoi treni a forma di squalo meccanico, i passeggeri saranno trasportati in un'avventura emozionante, a livello dell'acqua, con tre propulsioni e 14 airtimes (sensazione di assenza di gravità). Accessibile da 1 metro, il Mecalodon promette emozioni indimenticabili per grandi e piccini.


Ma Dock World non sarà solo questo. Questa zona immersiva darà nuova vita anche a numerose attrazioni storiche. Flash Back e Psyké Underground riacquisteranno un posto centrale grazie a una completa rielaborazione in stile industriale. Anche lo Psyké Underground riprenderà il suo vecchio nome, Turbine, in perfetta armonia con lo spirito portuale di Dock World.

Non mancheranno le attrazioni per i più piccoli: Dragon Boat si trasforma in Stormy, dove le navi lasciano il posto alle barche a vela, e Salsa y Fiesta diventa Tous en boite.




Oltre alle attrazioni, l'area è progettata per offrire un'immersione totale nel mondo portuale. Le uscite delle tre attrazioni principali (Mecalodon, Flash Back, Turbine) condurranno alla Cannery Factory, una grande sala centrale, dove i visitatori potranno fare shopping.


Per quanto riguarda la ristorazione, Dock World offre due nuove esperienze gourmet: il ristorante Hungry Sharky e il Light House Café. Infine, la zona sarà dominata da un nuovo punto di riferimento destinato a diventare presto un'icona: un imponente faro alto 15 metri, soprannominato Port du Wavre, in omaggio al famoso porto della Normandia.


Dock World aprirà i battenti nel 2025, offrendo a tutti i visitatori un'avventura unica nel cuore di un mondo portuale.












Nessun commento:

Posta un commento