Ann-Kathrin Mack, figlia di Marianne e Roland Mack, è stata nominata Managing Partner aggiuntiva di Europa-Park. L'architetto trentacinquenne, che ha ricoperto una posizione di leadership nell'azienda per nove anni, è già responsabile della divisione Mack Solutions/Construction Management. Nel suo nuovo ruolo di Managing Partner, assumerà inoltre la responsabilità della divisione Marketing, Sales & Digital.
Dopo aver completato la laurea triennale e magistrale in architettura presso l'Università di Scienze Applicate di Costanza, in Germania, Ann-Kathrin Mack ha maturato una vasta esperienza pratica in rinomati studi di architettura. Ha ulteriormente approfondito le sue conoscenze lavorando a livello internazionale nei parchi a tema in tutto il mondo.
Con questa nomina, Ann-Kathrin Mack è la prima donna nei quasi 250 anni di storia dell'azienda a conduzione familiare a essere nominata nel consiglio di amministrazione. In una dichiarazione congiunta, Roland e Jürgen Mack hanno affermato: "Nel suo ruolo di supervisione di numerosi progetti di costruzione negli ultimi anni, Ann-Kathrin ha dimostrato in modo impressionante di essere in grado di combinare funzionalità, estetica e tematizzazione unica in modo ideale. Con la sua nomina al consiglio di amministrazione, stiamo assicurando lo sviluppo continuo della nostra azienda di famiglia e garantendo che i nostri visitatori continueranno a essere entusiasti ogni giorno".
Questo passaggio sottolinea l'attenzione strategica dell'azienda su innovazione, sostenibilità e crescita continua, sempre con l'obiettivo di sviluppare l'Europa-Park Resort in una destinazione per il tempo libero leader.
Nessun commento:
Posta un commento