Nell'ambito della “Disney Week of Wishes” di The Walt Disney Company, che celebra i 45 anni di collaborazione con Make-A-Wish®, Disney Cruise Line ha esaudito alcuni desideri in mare. Tre bambini di Make-A-Wish e le loro famiglie hanno visto i loro desideri esauditi quando sono stati invitati a bordo della nave dal nome appropriato, Disney Wish.
Il cast e l'equipaggio di Disney Cruise Line erano entusiasti di dare il benvenuto a Kara, Delaney, Anthony e alle loro famiglie per una magica vacanza in crociera. Ogni famiglia è salpata da Port Canaveral, in Florida, a bordo della Disney Wish, visitando Nassau, alle Bahamas, e l'isola privata di Disney Cruise Line, Disney Castaway Cay. Durante la crociera, hanno assistito a incredibili spettacoli dal vivo, spettacolari fuochi d'artificio in mare, momenti speciali con alcuni dei loro personaggi preferiti e molto altro.
Impegni come questi sono parte di ciò che rende Disney la più grande compagnia al mondo che esaudisce i desideri di Make-A-Wish, esaudendo un desiderio ogni ora di ogni giorno.
Per anni, fin da quando vide il suo primo spot televisivo per la Disney Cruise Line, la quindicenne Kara Betancourt, del Colorado, sognava di navigare con la DCL. Quando le è stato chiesto quale sarebbe stato il suo desiderio, Kara, che non parla, ha segnato allegramente "grande barca" nella lingua dei segni americana. La sorella di Kara, Ella, anche lei beneficiaria del sussidio Make-A-Wish, e i loro genitori si sono uniti a noi per un'avventura in famiglia. La famiglia si è divertita un mondo galleggiando nelle acque turchesi di Disney Castaway Cay e si è divertita a catturare bolle di sapone durante lo spettacolo teatrale de La Sirenetta al Walt Disney Theater.
Delaney Binker, 15 anni, della Florida, era entusiasta di salire a bordo della Disney Wish e visitare per la prima volta un altro paese, le Bahamas. Insieme alla mamma, al papà e al fratello, Delaney era in compagnia della sua migliore amica, la nonna. A bordo della Disney Wish, Delaney ha incontrato tutte le sue principesse Disney preferite. "Il sorriso che ha sfoggiato durante tutto il viaggio ha detto tutto", ha detto suo padre Brian alla fine del viaggio. "Solo la Disney può farlo meglio di chiunque altro".
Anthony DiDonato, 17 anni, del Colorado, ama le crociere e si è goduto la sua prima volta su una nave Disney Cruise Line. La sorella minore di Anthony, Aubrey, 10 anni, ha detto che Anthony era "davvero felice" durante la navigazione, aggiungendo che "ama trascorrere del tempo con la sua famiglia". Anthony, Aubrey, i loro genitori e i membri della famiglia allargata hanno indossato costumi da pirata per la festa sul ponte di Pirati dei Caraibi, dove hanno ballato alla luce dei fuochi d'artificio sui ponti superiori.
A bordo, Anthony, Delaney e Kara hanno stretto amicizia con molti membri dell'equipaggio Disney Cruise Line, che hanno contribuito a rendere il loro viaggio ancora più magico. "L'equipaggio e il cast hanno fatto di tutto per farti sentire la persona più speciale sulla nave", ha detto Carolyn, la mamma di Delaney.
E non sono stati solo gli ospiti a essere toccati e ispirati dal coraggio e dalla resilienza di ospiti come Anthony, Delaney e Kara.
I membri dell'equipaggio del ristorante si sono detti orgogliosi e onorati di servire le famiglie Make-A-Wish a bordo. "State creando ricordi che custodiranno per il resto della loro vita. Mi rende felice", ha detto Gilmar "Gil" Carneiro, membro brasiliano del ristorante. Richard Allemant Vera, membro dell'equipaggio italiano, ha aggiunto: "Facciamo qualcosa di magico; è davvero meraviglioso".
Disney è orgogliosa di essere il più grande esauditore di desideri al mondo per Make-A-Wish, e il cast e l'equipaggio di Disney Cruise Line sono entusiasti di contribuire a creare un momento magico per queste famiglie speciali.
Dal 2010, Disney Cruise Line ha esaudito oltre 5.600 desideri di bambini in tutto il mondo. Quando Disney Wish ha debuttato nel 2022, Disney Cruise Line ha persino reinventato il ruolo consolidato del padrino di bordo, nominando tutti i bambini di Make-A-Wish – inclusi i beneficiari passati, presenti e futuri – figliocci di Disney Wish.
Disney e Make-A-Wish hanno contribuito a realizzare desideri che cambiano la vita di bambini con malattie gravi in tutto il mondo dal 1980. Storicamente, negli Stati Uniti, un desiderio su due esaudito tramite Make-A-Wish è stato un desiderio Disney. Per quasi 45 anni, Disney ha creato gioia per bambini e famiglie quando più ne avevano bisogno, esaudindo oltre 165.000 desideri. Per i bambini con malattie gravi, un desiderio Disney può essere trasformativo, portando felicità, speranza e ispirazione quando più ne hanno bisogno.
Nessun commento:
Posta un commento