Una ventata di aria fresca ha permeato i menù dei ristoranti del Parc Astérix. Per questa nuova stagione, i ristoranti hanno deciso di offrire ai visitatori esperienze gourmet, pensate per deliziare gli amanti della buona cucina e dei prodotti locali. Due posti imperdibili vi aspettano: Le Restaurant du Lac e Le Dolmen Gourmand.
Le Restaurant du Lac: lo spirito del bistrot francese rivisitato
D'ora in poi, il Restaurant du Lac proporrà una cucina familiare, gourmet e generosa, con un menù bistrot rivisitato al 100%. Grazie a un'offerta stagionale e basata su ingredienti locali, i piatti si evolveranno con le stagioni. Potrete condividere un delizioso piatto di salumi o formaggi gallici, accompagnato da un buon bicchiere di vino. Non dimenticate le sardine sott'olio, l’os à moelle, lo jarret confit e anche la tarte tatin per risvegliare le vostre papille gustative.
Le Dolmen Gourmand: ristorazione veloce ma di qualità
Al Dolmen Gourmand, situato nell'area del festival Toutatis, l'accento è sulla personalizzazione. Questa stagione, puoi creare il tuo hamburger scegliendo una base tra tre opzioni: una bistecca macinata da 125 g, un filetto di pollo da 110 g o una polpetta di tofu alla provenzale. Oltre a queste basi, ci sono tre ricette: una classica ed equilibrata, una con formaggio e Fourme d’Ambert e un’altra alle verdure. Un'ottima occasione per variare i piaceri...
Anche il menù si evolve per offrire un pasto più completo ad un prezzo sempre più vantaggioso. Adesso, per 19,90 €, puoi gustare un hamburger, delle patatine fritte e una bibita.
E per i dessert, Dolmen Gourmand ha rivisitato il suo menù con creazioni gourmet come il Paris-Brest, i canelés, i grandi macaron al cioccolato o al lampone e la mousseline Tropézienne. La grande novità? La pera trompe-l'oeil, un dessert raffinato che unisce mousse di pere, composta, biscotti e decorazioni di cioccolato. Una delizia da non perdere!
Nessun commento:
Posta un commento