28 maggio 2016

Aqualand del Vasto: Info e Novità 2016



Dopo i casting tenutisi nel mese scorso sta prendendo forma anche il cast artistico composto come ogni anno da  artisti professionisti provenienti da tutta Italia e diretto da Alex Procacci, autore fra l’altro delle musiche originali dei musical Rapunzel, e Peter Pan, fra i più grandi successi dell’ultima stagione teatrale.

Grande novità all’interno del parco quest’anno, sono iniziati i lavori per l’installazione di una nuova attrazione per bambini dai 5 ai 12 anni, SPACENET, che unisce la magia del circo con una architettura innovativa. La forma della Spacenet ricorda infatti il tendone del circo con 2 eleganti piramidi realizzate in corda su cui i bambini si possono arrampicare. Oltre a mettere alla prova con diversi livelli di arrampicata rappresenta un fantastico gioco immaginativo per tutti i bambini. La struttura è realizzata dalla Kompan, la stessa società che ha prodotto la famosa rete di corda per il padiglione del Brasile all’Expo di Milano.

ABBONAMENTO STAGIONALE 2016
TUTTA L’ESTATE A 90 EURO!
E’ quasi tutto pronto per l’inizio della stagione estiva 2016 al parco Aqualand del Vasto, prevista per sabato 18 giugno. A grande richiesta anche quest’anno torna l’abbonamento stagionale: con soli 90 euro, sarà possibile entrare al Parco per tutti i giorni della stagione 2016, dal 18 giugno al 4 settembre e godere tutta l’estate di tutte le attrazioni del parco: scivoli mozzafiato, piscine, giochi per bambini, spettacoli e musical dal vivo, attività sportive, fattoria didattica, ombrelloni e lettini. Confermati tutti i vantaggi in esclusiva per gli abbonati: parcheggio gratuito, sconti speciali presso il ristorante self-service e la pizzeria – paninoteca. Per le famiglie confermato anche l’abbonamento Junior a 65 euro, per i bambini nati dal 2005 in poi.
E’ già partita la campagna pubblicitaria che mette in risalto la grande promozione attiva nella prima parte della campagna: chi acquista l’abbonamento entro il 3 giugno riceverà 2 BIGLIETTI OMAGGIO per ogni abbonamento a tariffa intera (€90) acquistato; 1 BIGLIETTO OMAGGIO per ogni abbonamento a tariffa ridotta (€65) acquistato.
Continua la crescita di Aqualand del Vasto nel web grazie alla possibilità a partire da quest’anno di acquistare biglietti online a data libera, anche da dispositivi mobili. A tal proposito è in fase conclusiva lo sviluppo di una app personalizzata sia su piattaforma Android che iOs, che permetterà agli utenti di interagire in un vero e proprio social network Aqualand oltre che acquistare biglietti online da smartphone.

Aqualand del Vasto S.r.l.
Località Incoronata – 66054 Vasto (CH)
Tel. 0873/310130 – fax 0873/310541
( Fonte: Ufficio Stampa )



Nessun commento:

Posta un commento