21 ottobre 2016

Luneur Park Roma: appuntamenti di Halloween



Al Luneur Park
la prima Festa di Halloween per i Bambini.

Bambini, tirate fuori dal cassetto magico il vostro costume migliore; Halloween, la festa più magica dell'anno si avvicina! E questa volta sarà solo per voi.

Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, tutti i bambini della capitale avranno 4 giorni a disposizione per far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in loro e divertirsi follemente, insieme al maggiordomo Bartolomeo tra zucche stregate, fantasmini fluttuanti, dolcetti e scherzetti.

Per l'occasione, dal Regno delle Zucche Sorridenti, arrivano nel Giardino delle Meraviglie di Roma, tantissime creature magiche, un cast di artisti circensi di altissimo livello, pronti a giocare, con le loro performance spettacolari, al classico "Dolcetto e Scherzetto".

Indossate il vostro costume piu' folle e affrettatevi ad acquistare i i biglietti, a tiratura limitata, disponibili solo sul nostro sito.

Il biglietto speciale per la Festa di Halloween è di 14 Euro a persona e include l’utilizzo illimitato di tutte le giostre ed i giochi speciali degli spiritelli di Halloween.

SCEGLI LA TUA DATA PER FESTEGGIARE HALLOWEEN CON NOI

Sabato 29 Ottobre  10:00 - 20:00
Domenica 30 Ottobre  10:00 - 18:00
Lunedì 31 Ottobre  10:00 - 22:00
Martedì 01 Novembre  10:00 - 18:00

Sito ufficiale: www.luneurpark.it

Nessun commento:

Posta un commento