29 dicembre 2016

Legoland Windsor Resort: novità LEGO® NINJAGO™ World




Un nuovo fantastico  mondo  di ninja sta arrivando al LEGOLAND® Windsor Resort questa primavera (maggio 2017) con il lancio di LEGO® Ninjago ™ World.

LEGO® Ninjago ™ World porta gli ospiti attraverso scene interattive a tema Ninjago  per testare l'equilibrio, l'agilità, la velocità e la creatività: Zane’s Temple Build, Kai’s Spinners e Cole’s Rock Climb. Dopo aver affrontato le attività e perfezionare le proprie competenze Spinjitzu, gli ospiti sono pronti per l'attesissimo LEGO® Ninjago ™ The Ride.

Ninjago ™ The Ride è la prima attrazione nel Regno Unito ad usare gli emozionanti effetti 4D di calore, fumo e vento, e con il semplice gesto della mano, i piloti potranno tirare palle di fuoco, onde d'urto, ghiaccio e fulmini adattandosi allo stile di gioco di ogni individuo. Questo, insieme con la proiezione di immagini in 3D per tutta la corsa, rende l'esperienza LEGO® Ninjago ™ World più reale possibile per gli aspiranti giovani ninja.
Fino a quattro ninja possono sedersi in ogni veicolo dove saranno testate le loro abilità ninja: segnare punti mentre si è in lotta contro le tribù di serpenti, scheletri fantasmi e King of the Skulkuns, fino ad arrivare di fronte al Grande Divoratore - un serpente gigante che può essere sconfitto solo se si combatte insieme ai propri compagni di viaggio e dimostrare le mosse migliori di Spinjitzu.

E, naturalmente, un nuovo mondo significa più modelli LEGO: oltre 20 nuovi modelli LEGO Ninjago ™ World tra cui due draghi guardiani alti cinque piedi e costituiti da 77,280 mattoncini LEGO che proteggono l'ingresso, il modello del Maestro Wu e gli eroi LEGO Ninjago ™ .
LEGO® Ninjago ™ World apre a LEGOLAND Windsor Resort a maggio 2017. Per ulteriori informazioni visitare www.legoland.co.uk/LEGONINJAGOWORLD

Info:

· Ride technology manufacturer: Triotech

Aree di training LEGO® NINJAGO™ World :· Zane’s Temple Build:: Gli ospiti possono attingere la loro immaginazione interiore e creare modelli LEGO ispirati a LEGO® Ninjago ™· Kai’s Spinners: Gli ospiti possono mettere alla prova il loro equilibrio così come sono su una delle piattaforme di Kai· Cole’s Rock Climb: i bambini possono testare la loro agilità scalando una parete di roccia


Apertura Parco / biglietti:· Parco aperto dal 10 marzo fino al 30 ottobre 2017 (chiuso nei giorni infrasettimanali selezionati in marzo, aprile, maggio, settembre, ottobre)· Biglietti a partire da £ 30 se prenotati on-line con almeno 7 giorni di anticipo per le date selezionate.· Biglietti disponibili per prenotare a gennaio. Prenota qui: www.legoland.co.uk/tickets-and-passes/online-tickets/ o chiamare lo 0845 373 2640.

· LEGO® Ninjago ™ World apre a maggio 2017.

Fonte: Ufficio Stampa Legoland Windsor Resort
Traduzione: Antonella Sonsini



Nessun commento:

Posta un commento