29 dicembre 2016

Luneur Park: Tomboluna





Dal 28 dicembre all’8 gennaio, alle 11.00, alle 13.00 e alle 15.00*, sulla Terrazza del Sole, davanti alla Pista di pattinaggio sul Ghiaccio, si potrà giocare alla Tombola del Giardino delle Meraviglie.
 Il premio che andrà al fortunato che farà tombola sarà organizzare la festa di compleanno al Luneur Park!**

Per tutti gli altri invece:
  • Ambo: la spilletta del Luneur Park;
  • Terno: il magnete del Luneur Park 
  • Quaterna: il portachiavi del Luneur Park;
  • Cinquina: la maglietta del Luneur Park!

Per giocare a TomboLuna basterà ritirare la cartella che sarà consegnata gratuitamente ad ogni bambino all'entrata del Parco.
Per chi volesse altre cartelle, potrà acquistarle al costo di un euro nei chioschi e negozi all'interno di Luneur Park.

Regolamento
Il grande tabellone si trova sulla Pista di pattinaggio sul Ghiaccio: su di esso sono riportati i numeri da 1 a 90 divisi per cartelle che contengono, ognuna, 15 numeri.

Durante il gioco un addetto ha il compito di mischiare ed estrarre i numeri dal sacchetto posizionando, danzando sul ghiaccio, il numero sul tabellone di gioco per farlo vedere a tutti i partecipanti.

I giocatori, invece, devono segnare i numeri estratti sulle loro cartelle; quando tutte le caselle con i numeri (sempre diversi per ogni cartella) verranno segnati, il giocatore sarà riuscito a fare "Tomboluna" e dovrà urlarlo a squarciagola per dichiarare la sua vittoria e ottenere così, dopo il controllo dell'operatore sulla cartella, la sua indimenticabile festa di Compleanno.

Oltre al premio "finale" ci sono ovviamente dei premi minori che si otterranno facendo ambo (due numeri sulla stessa riga) terno (tre numeri sulla stessa riga) quaterna (quattro numeri sulla stessa riga) e cinquina (cinque numeri sulla stessa riga).

Non saranno premiate più combinazioni, anche se non consecutive,  sulla stessa riga di una stessa cartella. Ad esempio non si può ottenere ambo e terno sulla stessa riga, ovvero con gli stessi numeri, ma anche ambo e quaterna o terno e cinquina. Chi però ha già ottenuto un premio con una delle combinazioni minori potrà comunque concorrere per la tombola.

Nel caso in cui 2 o piu' persone realizzino contemporaneamente una combinazione vincente riceveranno tutte il premio corrispondente.

Ogni cartella è utilizzabile esclusivamente nel giorno in cui è stata consegnata.

* La Direzione di Luneur Park si riserva di modificare o annullare l'orario del gioco in base al tempo, all'affluenza o per altri motivi gestionali.
** Il premio per chi fa Tombola è una Festa di Compleanno ''Tango'' al Luneur Park tra il 01/04/2017 e il 31/12/2017. Catering escluso.

Fonte: Luneur Park

Nessun commento:

Posta un commento