5 aprile 2017

Efteling: vivere la primavera





Usciamo a celebrare i giorni più belli della primavera!

La natura ci dà il benvenuto e il sole splende di nuovo più luminoso. Anche ad Efteling, che ci dà la possibilità di usufruire di tante attrazioni e di sorprenderci davanti a tanto intrattenimento per grandi e piccini. Ogni giorno in questo parco c'è davvero tantissimo da scoprire!


La meravigliosa natura si risveglia dal suo sonno invernale.

Un'isola con gli uccellini che nidificano, decine di nidi abitati, e tanto, tantissimo verde. Ancora una volta, questa primavera, la natura si risveglia ad Efteling. Ogni anno nascono nuove piantine e anche  le anatre che si incontrano in giro hanno i loro anatroccoli ogni anno!


Le più belle, le terrazze soleggiate

Anche se non splende il sole, ad Efteling si può trovare vitamina D in abbondanza. Preferite un pezzo di frutta fresca o un fruit-shake al ristorante Station de Oost o allo snack bar Den Gulden Gaarde? Oppure preferite la specialità olandese (mini pancake con burro) al ristorante Poffertje o ancora un filetto di salmone al ristorante self-service Panorama?


Dormire ad Efteling

Pernottando ad Efteling si ha l'accesso illimitato al parco per tutta la durata del soggiorno e i bambini fino a 3 anni usufruiscono dell'accesso gratuito! Le opzioni proposte sono:

l'Efteling Hotel con camere a tema, animazione e ristorante

l'Efteling Village Bosrijk con casette indipendenti, immerso nella natura, animazione

e l'Efteling Loonsche Land, la novità di quest'anno

Info e prenotazioni:

Dove si trova:
Efteling | Europalaan 1 | 5171 KW | Kaatsheuvel | The Netherlands


Fonte: Ufficio Stampa Efteling






Nessun commento:

Posta un commento