Copyright: Italy Family Hotels - Hotel Cavallino Bianco
Hotel per famiglie non si nasce ma si diventa, se si sanno cogliere i punti di forza condivisi da chi sull’ospitalità a prova di bambino ha costruito il proprio successo. Ed è stata proprio la volontà di raccontare una storia fatta di servizi specializzati nell’accoglienza dei nuclei familiari a convincere Italy Family Hotels – il consorzio specializzato per i servizi per le famiglie che unisce oltre 100 alberghi selezionati nelle più belle località italiane – ad allestire un evento mirato nell’ambito di Hospitality Day, il più importante workshop dedicato all’ospitalità che offre la possibilità di incontrare gratuitamente i migliori consulenti e fornitori di servizi del settore, confrontarsi con loro e portare a casa risposte, idee e aggiornamenti.
Copyright: Italy Family Hotels - Club Village & Hotel Spiaggia Romea
In programma mercoledì 11 ottobre al Palacongressi di Rimini, la manifestazione sarà quest’anno arricchita da AREA FAMILY, evento nell’evento dedicato a family hotel che vogliono confrontarsi con consulenti ed esperti del settore, per migliorare le proprie performance e il proprio business con l’obiettivo di diventare strutture di successo rivolte alle famiglie con bambini.
A ispirare la giornata, 4 speech di 40 minuti ciascuno, organizzati da Italy Family Hotels insieme a Hospitality Marketing e Area38.
Alle ore 9:00, “Veri Family Hotel: 3 casi di successo” riporterà le storie di Marina Pasquini – titolare dell’Hotel Belvedere e Presidente di Italy Family Hotels – Stefano Cerutti – titolare del Mirtillo Rosso Family Hotel – e di Andrea Falzaresi, titolare di Club Family Hotel.
Copyright: Italy Family Hotels - Family Hotel Biancaneve
Alle ore 10:00, “Millenial Moms & Family Hotels: strategie online per mamme 100% digitali” vuole essere uno spunto per ipotizzare come il marketing e la comunicazione dei family hotel possano adattarsi ai nuovi usi e costumi delle mamme del futuro. A parlarne, saranno Alessandra Zara, responsabile operativa delle attività di marketing e comunicazione per consorzi e hotel family e Gianluca Tonti, Web Analyst di club di prodotto, entrambi dell’agenzia di marketing Area38.
Alle ore 11.20, con i contenuti di “Italy Family Hotels: come conquistare le famiglie e proporre un’animazione sorprendente”, Alberto Gnoli, presidente di Hospitality Marketing, spiegherà quali sono le strategie vincenti e i servizi family che rendono unico un hotel family oriented.
Copyright: Italy Family Hotels - Mirtillo Rosso
Infine, alle ore 12.20, in “Benvenuti bimbi educati: un circuito a tutela di tutti”, Antonio Ferrari, titolare dell’enoteca padovana “Storie di cibo e di vino”, racconterà la sua iniziativa di successo con le famiglie, diventata un fenomeno di fama mondiale, e offrirà un’occasione di riflessione su come trasformare “problemi” in “opportunità”.
Per partecipare gratuitamente ai seminari, è sufficiente iscriversi a Hospitality Day.
Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q – Rimini (RN)
Tel: 0541394851
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it
Nessun commento:
Posta un commento