1 ottobre 2017

Disneyland Paris: l'evento degli eventi dedicato ai fan, Disney FanDaze





I primi festeggiamenti si terranno nel primo weekend di giugno 2018

Appositamente concepito per i fan Disney di tutto il mondo, Disney FanDaze sta per lanciare il primo evento in assoluto a Disneyland Paris dedicato ai fan, solo per un fine settimana! Il primo weekend di giugno 2018 si terrà il Disney FanDaze Inaugural Party: spettacoli unici, incontri con Personaggi Disney in cui ci s’imbatte raramente o mai visti prima, intrattenimento dal vivo, attrazioni cult, gustose prelibatezze, souvenir esclusivi e l’opportunità per i fan di travestirsi e mostrare al mondo il Disney che c’è in loro. Un’esperienza che sicuramente entusiasmerà tutti i veri fan Disney!

Immagina di vivere veramente il sogno Disney: trascorrere incantevoli giornate, lanciarsi in audaci avventure, ballare e travestirsi... il tutto nell’ambito di un’esperienza creata per festeggiare i fan. Avrai la possibilità di dare un’occhiata ai Personaggi Disney (alcuni per la prima volta in assoluto a Disneyland Paris) dietro a ogni angolo. Imbarcati in una selvaggia avventura con le stelle di DuckTales, assisti a uno straordinario spettacolo notturno ispirato al cult del 1995 In viaggio con Pippo e molto altro ancora. 

Sarà un evento incredibile per i fan provenienti da tutto il mondo.

Ecco un assaggio di ciò che offriremo:



DANCE YOUR DUCKTALES PARADE
Per la prima volta in assoluto, i fan saluteranno i loro residenti preferiti di Paperopoli e potranno stringergli la coda durante la "Dance your DuckTales Parade", un evento speciale sognato esclusivamente per il Disney FanDaze Inaugural Party. Come di consueto, le stelle di DuckTales faranno un bel baccano in tutto il Parco Walt Disney Studios®.



MAX LIVE! GETTIN’ GOOFY WITH IT
Max è carico e pronto a spaccare per il suo primo concerto in assoluto a Disneyland® Paris! Si respireranno grandi aspettative nell’aria di Production Courtyard, quando il figlio di Pippo e i suoi talentuosi compagni Disney metteranno su un pazzesco show dagli accenti pop ispirato a In viaggio con Pippo. E non mancheranno esilaranti intoppi durante l’esibizione live. I fan non crederanno ai loro occhi... o meglio, alle loro orecchie.

INCONTRI CON I PERSONAGGI
Niente è più magico o eccitante per i fan che incontrare e salutare le stelle Disney dei loro sogni: il Disney FanDaze Inaugural Party è il luogo in cui i sogni diverranno realtà. Dal più raro al più bello, oltre 50 Personaggi Disney (compresi i personaggi preferiti di TaleSpin, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Bolt e altri) saranno presenti per dilettare i loro più grandi ammiratori! I fan potranno aspettarsi l'inaspettato: non sapranno mai chi potrebbero incontrare! Dai Personaggi classici come Clarabella e Clarice, ai nuovi arrivi come Gioia e Tristezza, una cosa è certa: i fan non dovranno assolutamente scordarsi la macchina fotografica a casa!

INCANTEVOLI NUOVI OUTFIT
Topolino, Minnie, Duffy, ShellieMay, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto accoglieranno i fan sfoggiando i costumi più stravaganti, creati appositamente per Disney FanDaze, il più grande evento dell'anno dedicato ai fan!!! Questi nuovi e coloratissimi costumi avranno un aspetto familiare… ma non troppo. Innovativi sia nel design che nel materiale, faranno uscire l’appassionato di moda che si cela dentro ogni fan ed entreranno ben presto a far parte del guardaroba dei Personaggi!

NUOVE PRESENZE
Topolino ha allargato la sua famiglia Disney FanDaze VIP (Very Important Pals) a due Personaggi Disney che s’incontrano raramente e che non sono mai apparsi insieme nell’intera storia dei Parchi Disney. Sono in arrivo ulteriori informazioni, ma questa coppia Disney diventerà sicuramente molto popolare.

PER UNA SERATA, LE ATTRAZIONI APERTE ESCLUSIVAMENTE PER I FAN 
In occasione del Disney FanDaze Inaugural Party, il Parco Walt Disney Studios aprirà le porte esclusivamente per i fan. Da un epico tuffo di 13 piani sulla Twilight Zone Tower of Terror al rimpicciolimento alle dimensioni di un topo in Ratatouille: The Adventure: nessun fan potrà mai dimenticare questa serata privata. 

GUSTOSE PRELIBATEZZE ED ESCLUSIVI SOUVENIR
Gli ospiti potranno degustare sapori unici grazie ai menù speciali creati per Disney FanDaze e sicuramente l’esclusivo materiale in edizione limitata delizierà gli appassionati collezionisti Disney.

TIRA FUORI IL DISNEY CHE C’È IN TE!
Ogni fan ha uno stile Disney unico e non vede l’ora di mostrarlo: per il Disney FanDaze Inaugural Party i fan sono invitati a sfoggiarlo! Spille, cappellini, orecchie e altri accessori Disney daranno vita alla fantasia Disney, ispirata al Personaggio preferito o addirittura a un’indimenticabile attrazione Disney. Ogni look Disney originale ed eccentrico sarà sicuramente una delle principali attrazioni della serata!

E questo è solo l'inizio: le sorprese in serbo sono innumerevoli. L’account Twitter @DisneyFanDaze pubblicherà ulteriori informazioni sull’evento #DisneyFanDaze. Rimani sintonizzato!

Comunicato Stampa Ufficiale Disneyland Paris, Digital & Internal Communication

Nessun commento:

Posta un commento