13 dicembre 2017

L'Atelier des Gateaux ritorna a Disneyland Paris!









È passato un anno dall'inizio della collaborazione tra la pasticceria parigina "l'Atelier des Gâteaux" e Disneyland®️ Paris presente stagionalmente all'interno del Boardwalk Candy Palace.

Cupcakes, biscotti e altri amaretti/macaron sono creazioni originali di Audrey, fondatore de "l'Atelier des Gâteaux".

Quest'ultimo si sforza di offrire pasticcini di qualità e di ispirazione anglosassone, adattati al gusto del pubblico europeo.



Nella sua sala da tè, situata nel 6 ° arrondissement di Parigi, offre anche Cake Design di tutti i tipi che ha realizzato su misura e su richiesta, adattandosi alle tendenze attuali.

Allo stesso modo, durante i fine settimana dà lezioni di cucina per condividere il suo know-how e la sua passione con tutti.

Tutto ciò che Audrey offre, come quello che fa per Disneyland Paris, è interamente artigianale.

Infatti, la produzione di dolci offerti è fornita da Audrey e dal suo team nel suo laboratorio, prima di essere consegnata al Boardwalk Candy Palace, in Main Street, USA.



È sempre stata una fan della Disney fin dalla sua infanzia e la sua prima visita a Disneyland Paris risale all'inaugurazione di Disneyland Park nel 1992!

"È un vero privilegio vedere le mie creazioni a Disneyland Paris, che per me è sinonimo di eccellenza e qualità", afferma.

Per questa stagione natalizia, Audrey ci offre quattro cupcakes (Nutella®️, Cookie & Cream, Coconut Chocolate, Vanilla lampone), un biscotto cuore gigante Nutella®️ e un macaron al cioccolato Mickey.



Puoi scoprirli fino al 7 gennaio 2018 al Boardwalk Candy Palace a Disneyland Park.

Nessun commento:

Posta un commento