12 dicembre 2017

Un magico Natale a Plopsaland De Panne




Vivi un magico inverno nel più grande parco a tema del Belgio!
Fino al 7 gennaio Plopsaland De Panne si trasforma in un magico paesaggio invernale con sorprendenti animazioni e decorazioni fiabesche.

Plopsaland De Panne
Fino al 7 gennaio i visitatori possono godersi Winter Plopsaland. Per l'occasione, il parco è decorato con mille luci natalizie, innumerevoli alberi di Natale e decorazioni fatate. Inoltre, le persone possono "passeggiare" sulla pista da pattinaggio e scaldarsi in uno dei campfire scoppiettanti nel parco.
Dal 23 dicembre al 7 gennaio il parco rimane aperto un pò più a lungo per un divertimento ancora più invernale. Durante quei giorni i visitatori possono ammirare diversi elfi e renne di Natale. Anche Babbo Natale è presente per accogliere grandi e piccini. Oltre a tutto questo, c'è una magica Winter Parade e un incredibile Winter Show con fuochi d'artificio per concludere la giornata.





Plopsaqua De Panne
Anche Plopsaqua De Panne si sta preparando per il periodo festoso. Il parco acquatico è immerso in un'atmosfera calda e invernale grazie alle sue decorazioni uniche e ai suoi paesaggi innevati. Le attrazioni mozzafiato come il Wild River, lo Storm Bath e i sei vertiginosi acquascivoli tra cui lo Sky Drop, il punto più alto della costa fiamminga, assicurano un'esperienza magica per tutti i visitatori.

Nessun commento:

Posta un commento