20 dicembre 2017

Uno spettacolo con la lingua dei segni a Disneyland Paris




Con i suoi numerosi spettacoli, Disneyland Paris continua a stupire i propri ospiti, compresi gli ospiti disabili. Disneyland Paris recluta artisti che portano la magia nella vita di tutti per avere un'esperienza davvero indimenticabile.
La società è stata essenziale in termini di inserimento professionale dal 1992 e  impiega in modo sostenibile persone con disabilità. Il Resort ha tenuto audizioni per attori che parlano correntemente la lingua dei segni francese.
Per la prima volta in un parco a tema europeo, uno spettacolo è stato adattato per includere un attore che comunicherà nella lingua dei segni francese... Parliamo dello show Topolino e il mago, che viene eseguito al Teatro Animagique del Walt Disney Studios Park! L'adattamento di questo spettacolo, che ha vinto il premio "Best Theatrical Production" dai professionisti del settore nel 2016, è parte dell'iniziativa per migliorare costantemente l'offerta del Resort. Risponde inoltre agli obblighi legali in termini di accessibilità e al nostro impegno nel rendere la magia Disney viva per tutti, compresi i nostri ospiti non udenti e non udenti.
I team di Entertainment, Mission Handicap, Guest Accessibility, and Operations non vedono l'ora di presentare questa nuovissima versione dello spettacolo, il prodotto di una fantastica collaborazione.
Lo spettacolo adattato verrà eseguito in sei date durante il periodo natalizio:
- Sabato 23 dicembre e domenica 24 dicembre 2017
- sabato 30 dicembre e domenica 31 dicembre 2017
- Sabato 6 gennaio e domenica 7 gennaio 2018.
Gli orari degli spettacoli sono i seguenti:
11:45, 12:50, 1:55 PM, 16:10, 17:15.
Naturalmente, tutte le esibizioni degli spettacoli sono aperte a tutti gli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento