15 febbraio 2018

Plopsaland De Panne: i colloqui? Si fanno sulle attrazioni!




Quest'anno Plopsaland De Panne sceglie di fare i colloqui di lavoro in modo estremamente originale. I candidati hanno la possibilità di dimostrare la parte necessaria del fattore divertimento in una delle tante attrazioni di Mayaland Indoor.
"Quest'anno stiamo organizzando i colloqui a Mayaland, l'area al coperto di Plopsaland De Panne, che è stata aperta per l'intero periodo delle vacanze. I candidati possono cercare di convincere i nostri reclutatori nel corso di una conversazione su una delle attrazioni presenti nell'area." Dice HR Director Niko Parmentier. "Il grande vantaggio di questo è che il primo momento di contatto si svolge in modo molto fluido e rilassato, molto diverso da un incontro introduttivo formale. In questo modo conosciamo veramente i candidati e sappiamo con certezza che hanno la dose necessaria di fattore divertimento".

Plopsaland De Panne è ancora alla ricerca di 1.750 studenti-lavoratori

L'annuncio di un nuovo parco acquatico, l'apertura del primo parco Plopsa in Polonia, investimenti e ampliamenti nei parchi esistenti, aumento del numero di visitatori, un ampio calendario di eventi ... Plopsa non è ancora aperto ed è quindi costantemente alla ricerca di nuovi profili. Attualmente ci sono ancora molti posti vacanti aperti. "Questo riguarda in parte i posti di lavoro permanenti, ma principalmente i dipendenti stagionali e in primo luogo gli studenti lavoratori", afferma il direttore delle risorse umane Niko Parmentier. "Per Plopsaland De Panne e il parco acquatico Plopsaqua, stiamo ancora cercando non meno di 1.750 studenti lavoratori."

Gli studenti o altri potenziali dipendenti interessati possono registrarsi su www.plopsajobs.be e saranno contattati al più presto per un momento di conoscenza. Per domande o ulteriori informazioni si può contattare team@plopsa.be.



Nessun commento:

Posta un commento