30 marzo 2018

Aqualibi apre una nuova area per i più piccoli e offre una tematizzazione caraibica... e a Walibi inaugura Exotic World






Grandi novità per Aqualibi e Walibi! Dopo la ritematizzazione completa a tema Caraibi del parco acquatico e la creazione di un'estensione di 700m2 per i bambini che non nuotare, Walibi apre le porte del suo primo nuovo Mondo, Exotic World. Un investimento complessivo di 12 milioni di euro, addebitati sui 100 milioni di euro del piano storico di investimenti, ripartiti su cinque anni.
 



Aqualibi, immerso in un'atmosfera caraibica

Il 31 marzo Aqualibi riapre le sue porte, rivelando un'atmosfera calda e festosa degna di quella caraibica. Una completa ritematizzazione che immerge i visitatori in un arredamento colorato e gioioso, con facciate a tema, in legno ... e persino un ristorante rinnovato. I piccoli, quelli che non sanno ancora nuotare, si godono le 36 attrazioni (scivoli, fontane, cascate ...) e 70 punti d'acqua di Kiddie Bay, la sua nuova estensione di 700 m2. Un primo per Aqualibi. Un budget di 4,2 milioni di euro è stato stanziato per queste trasformazioni che segneranno la storia del sito di Wavre.
 


Walibi, l'irresistibile attrazione di Exotic World

Walibi presenta Exotic World, il primo nuovo Mondo del parco, a tema polinesiano, con decorazioni esotiche e piantagioni specifiche. Nel suo cuore, Tiki-Waka, il suo funcoaster familiare (una lunghezza di 564 metri, un'altezza di oltre 20 metri e una velocità fino a 55 km / h), accessibile ai bambini da un metro, il quale, a causa delle condizioni meteorologiche delle ultime settimane, non verrà aperto prima del 7 aprile. Accanto: Tiki-Trail, un sorprendente percorso avventuroso. 7,8 milioni sono stati investiti in questo settore.

"Siamo molto lieti di presentare il completamento della prima fase del nostro importante piano di investimenti. Sia Walibi che Aqualibi ora offrono ai visitatori un'esperienza coinvolgente attraverso una tematizzazione più importante, e con Exotic World, il primo di questi nuovi mondi immersivi, Walibi lo dimostra già. Con le principali novità dei due parchi, sia l'originale funcoaster Tiki-Waka a Walibi o Kiddie Bay - l'ampliamento per i bambini che non sanno ancora nuotare - in Aqualibi, i visitatori, nuovi e abituali, hanno tutti i motivi per trascorrere una giornata indimenticabile nei nostri due parchi", afferma Jean-Christophe Parent, General Manager di Walibi.

Aqualibi e Walibi riapriranno il 31 marzo e sono (in particolare) accessibili durante tutte le vacanze scolastiche di Pasqua (belghe). Maggiori informazioni su www.aqualibi.be e www.walibi.com

Nessun commento:

Posta un commento