26 marzo 2018

Cinecittà World presenta 7 nuove grandi attrazioni




Cinecittà World presenta 7 nuove attrazioni, inclusi due importanti restyling.

La prima novità è CINETOUR - Emozioni dal cinema, un percorso tra i set dei kolossal che hanno fatto la storia. L'ospite entra in un film ambientato nell'antico Egitto, tra Templi e Faraoni, prosegue nel Cimitero dei Morti Viventi, con la sua Cattedrale Gotica, dopo aver superato mostri e creature iperrealiste, per terminare nel Tempio di Erode, tra statue dell'antica Roma. La grande mostra di scenografie è a cura della Creature Studios degli artisti Gaetano e Francesco Paolocci.

Un'avventura mozzafiato, unica in Italia, ci attende in JURASSIC WAR - La battaglia dei dinosauri. Dopo un tranquillo percorso tra dinosauri animatronici a grandezza naturale, uno spettacolare simulatore in 4D (Immersive Tunnel) ci riporterà indietro di 60 milioni di anni nella foresta Giurassica. Ma un imprevisto nel viaggio, ci farà sprofondare nelle viscere della Terra e sfidare la furia dei Dinosauri...

Unica, divertente, e decisamente più tranquilla, sarà l'esperienza di chi si tufferà nella nuova CINE - PISCINA: acqua, relax e sapore di mare nella prima piscina cinematografica al mondo che aprirà da Giugno nell'area Sognolabio.

Un volo sospeso nell'aria, a 10 metri d'altezza, a bordo del primo flying theatre mai costruito in Italia: dopo l'estate arriva VOLARIUM - Il cinema volante. Un grande simulatore dinamico, ricco di effetti speciali, che porterà i visitatori sulle ali di Leonardo Da Vinci.

Con le novità 2018 Cinecittà World raggiunge il numero di 30 attrazioni, per tutti i gusti, famiglie, bambini, teenagers e coraggiosi, di cui 14 al coperto.
Un'offerta sempre più vicina a quella dei grandi parchi a tema Italiani e Internazionali.




Nessun commento:

Posta un commento