24 marzo 2018

Cinecittà World riapre il sipario!





Il theme park del Cinema e della Tv di Roma riapre i cancelli sabato 24 marzo con tantissime novità e sorprese per tutti. 
7 nuove attrazioni, 1 spettacolo inedito e adrenalinico e un cartellone con più di 50 eventi.

Cinecittà World nel 2018 cresce ancora: 30 attrazioni, 8 show al giorno, 6 aree a tema, Cinecittà World, Antica Roma, Spaceland, Far West, Adventure Land, Sognolabio. Ogni singola area è stata arricchita per regalare agli ospiti avventure indimenticabili e avvincenti.

Cinecittà World ospita riprese di film e produzioni televisive. Gli ospiti del Parco possono assistere, scoprirne i segreti e partecipare da protagonisti/attori davanti alla macchina da presa.

La stagione 2018 prevede una anteprima cinematografica al mese, con alcuni dei film più importanti dell'anno, tra cui ad esempio "Jurassic World - Il Regno Distrutto" a Giugno.

Prezzi dei biglietti confermati rispetto al 2017, acquistabili online sul sito www.cinecittaworld.it:
Intero 24 euro,
Ridotto 19 euro,
Pomeridiano (dalle ore 15) 15 euro,
Serale (dalle ore 19) 10 euro.
L'abbonamento annuale per un accesso illimitato a Cinecittà World ha un costo di 49 euro.
Il pacchetto 2 giorni Parco + Hotel a 39 euro.

"Nel 2017 il Parco ha raddoppiato fatturato e visitatori (+ 120%), scalato 135 posizioni su Trip Advisor, ed è diventato, con 406.000 fans, il secondo parco italiano su Facebook" - afferma Stefano Cigarini - Amministratore Delegato di Cinecittà World - "segno del crescente apprezzamento nei confronti del nuovo format, che permette agli ospiti di vivere esperienze immersive a tema Cinema e TV, uniche nel panorama italiano".

Cresce anche il calendario di apertura: per la prima volta 10 mesi consecutivi con orario 11 - 18, 11 - 19 da Giugno, 11 - 23 d'Estate. Confermata la navetta dalla Stazione Termini e l'accesso agli animali domestici.

Cinecittà World è a Roma, Via Pontina, uscita Castel Romano, a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.
Per acquisto biglietti, navetta e menù online, info e orari apertura www.cinecittaworld.it




Nessun commento:

Posta un commento