5 maggio 2018

Les Zabeilles arrivano a Nigloland l'8 maggio!




Dopo diversi mesi di lavoro, la nuova attrazione per famiglie "Zabeilles" è pronta ad accogliere i suoi primi passeggeri l'8 maggio!

Il prossimo 8 maggio, i visitatori sono invitati a prendere il volo nella nuova attrazione di famiglia "Zabeilles" nel cuore del Village Merveilleux.

Il Parco ha creato un intero universo per riprodurre lo straordinario mondo delle api e offrire un'avventura immersiva ai suoi visitatori. I set giganteschi permettono di sentirti molto piccolo e vivere una bella avventura nel cuore del regno dei giganti.

Una volta a bordo dell'attrazione, tutta la famiglia intraprende una corsa frenetica e prende il controllo di questo mondo magico. Ogni pilota ha il controllo della sua ape, vola via e atterra a suo piacimento.

Un'avventura unica e coinvolgente da vivere a Nigloland dall'8 maggio.

Accessibile da 1 metro di altezza. I bambini sotto 1,20 metri devono essere accompagnati da un adulto.


A proposito di Nigloland
Nigloland Park si trova nel cuore della Forêt d’Orient, nel dipartimento di Aube en Champagne, a meno di 150 km dalla regione parigina, in un ambiente verde e naturale. Con 39 attrazioni e spettacoli e 8 punti ristoro e 1 Hotel ****, propone un'offerta adatta alle famiglie per vivere un soggiorno indimenticabile.


Nessun commento:

Posta un commento