28 luglio 2018

Legoland Windsor Resort svela una gigantesca scultura in sabbia a tema Lego per stupire gli ospiti





Legoland Windsor Resort ha inaugurato da qualche giorno la sua prima scultura di sabbia gigante, raffigurante una famiglia di enormi omini Lego che si godono il sole estivo sulla spiaggia.
Costruito per celebrare l'inedito evento "Summer of Fun" che si svolge presso il Resort fino al 2 settembre, gli ospiti troveranno lo spettacolo da 20 metri, di fronte alla ride Fire Academy.
L'enorme creazione è stata realizzata a mano in quattro giorni dallo scultore professionista della sabbia, Raymond Wirick. La scena appositamente progettata porta in vita il divertimento di una vacanza al mare in famiglia con il ritratto di mamma e papà che si rilassano sulle sedie a sdraio, mentre i bambini costruiscono castelli di sabbia con i loro secchielli e palette.
Progettato per stupire i bambini con le sue grandi dimensioni, la scultura è costruita con 20 tonnellate di sabbia - l'equivalente di ben quattro milioni di mattoncini Lego - con i Lego Minifigures di sabbia che sono 48 volte più grandi dei loro piccoli esemplari della vita reale.
Lauren Moss, Senior PR Manager presso il LEGOLAND Windsor Resort, ha commentato: "Siamo abituati a creare spettacolari costruzioni Lego al Resort, grazie al nostro talentuoso team di modellisti, ma lavorare con Raymond per creare questa fantastica scultura di sabbia è completamente nuovo per noi e per i nostri ospiti, ed estremamente eccitante".
Raymond Wirick, Sand Sculptor, ha commentato: "È stato fantastico vedere le reazioni degli ospiti mentre stavo scolpendo la famiglia Lego Minifigure. I piccoli hanno fatto molte domande, se si tratta di sabbia vera, e come possono creare le proprie sculture di sabbia. Non vedo l'ora di vedere le reazioni degli ospiti ora che la scultura è completa, e spero che ispirerà molte creazioni di castelli di sabbia nella vicina spiaggia di Legoland. "
Accanto alla nuova scultura in sabbia, il Legoland Windsor Resort ospita un Beach Party (fino al 2 settembre) in cui piccoli costruttori saranno intrattenuti con secchielli e palette, in attività di costruzione Lego di creature sottomarine e modelli a tema spiaggia e musica POP per ballare insieme a ospiti speciali come Lego Shark Guy e Lego Sea Captain che si fermeranno per unirsi alla festa.
Dopo aver giocato sulla sabbia, i più piccoli possono continuare il divertimento rinfrescandosi a Splash Safari, mentre i più grandi possono godere di Drench Towers, la più grande struttura di gioco d'acqua all'aperto del Regno Unito completa di scivoli e il famoso mattoncino ribaltabile gigante DUPLO.
Le famiglie potranno anche esplorare l'intero Resort, oltre 55 tra attrazioni e spettacoli, nuove opere Lego nel famoso Miniland, oltre a un nuovo straordinario Lego Reef digitale e un nuovissimo esclusivo Lego NINJAGO 4D.
Per ulteriori informazioni sull'evento "Summer of Fun" presso il LEGOLAND Windsor Resort, visitare www.legoland.co.uk/Summer.


FACTBOX
Prezzi Legoland
· Biglietti da £ 32 in date selezionate, se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo
· L'estate di divertimento di LEGOLAND Windsor Resort è disponibile per prenotare ora su www.legoland.co.uk

Prezzi Hotel Resort
· Castle Hotel - Camere familiari a tema premium disponibili da £ 150pp per una famiglia di 4 persone con colazione e biglietti del parco per due giorni
· Legoland Hotel - Camere familiari a tema disponibili da £ 122pp per una famiglia di 4 persone. Il prezzo include la colazione e i biglietti del parco per due giorni
· Prenota qui: www.legolandholidays.co.uk/

Nessun commento:

Posta un commento