27 agosto 2018

Plopsaland De Panne ha annunciato in una conferenza stampa che il parco si trasformerà nel Meli Park per due weekend consecutivi





Plopsaland De Panne, alla presenza della famiglia Florizoone, i fondatori di Meli Park, ha annunciato che farà un salto nel passato l'1 e il 2 e l'8 e il 9 settembre trasformandosi nel Meli Park. Nel 1999 il Meli Park, dedicato principalmente alle api, fu venduto allo Studio 100, che nel 2000 lo trasformò in Plopsaland De Panne. "Dopo 18 anni pensiamo che sia giunto il momento di riportare i sentimenti nostalgici nelparco. Noi vogliamo immergere i fan nell'atmosfera dell'ex Meli Park insieme alla musica riconoscibile di ieri e di autentici attributi, come ad esempio le api della popolarissima attrazione Apirama." Dice Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa .


Originale Papegaaienshow e la mascotte Meli Bij
Durante i primi due fine settimana di settembre i visitatori saranno accompagnati nel mondo delle api grazie alle antiche montagne russe . Non solo ritorna lo spettacolo Papegaaienshow, anche la mascotte originale Meli Bij  tornerà dopo 19 anni per incontrare e intrattenere i visitatori. Naturalmente i visitatori possono fare un giro su una delle attrazioni dell'era Meli come De Splash, De Rollerskater e De Piratenboot. "È bello che un pezzo di Meli Park sia riportato in vita!", conclude Robert Florizoone, figlio del fondatore del Meli Park, Alberic Florizoone.


Nessun commento:

Posta un commento