26 agosto 2018

Pronti per le Horror Nights di Europa Park?





Dopo l'apocalisse
Horror Nights - Traumatica
Il male ha preso il sopravvento nel mondo post-apocalittico. Orribili creature dominano, diffondendo paura e orrore a "Horror Nights - Traumatica", l'evento horror pluripremiato di Europa-Park. Dal 26 settembre al 3 novembre 2018, cinque gruppi rivali combattono per il potere - con i visitatori nel mezzo. Quale gruppo sceglierai? Chi ti aiuterà a uscire indenne dalla zona di pericolo? Ognuno deve fare la propria scelta e vivere con la decisione o morire. The Fallen, The Pack, Ghouls, Resistance e Shadows sono pronti per la resa dei conti...
Dalla scomparsa dell'umanità, i Fallen servono il male. Sono tra i pochi sopravvissuti dell'Apocalisse, ma non sono sopravvissuti incolumi. Le loro menti hanno sofferto. Si nutrono di parassiti e topi. Molti di loro sono già caduti vittime delle altre fazioni o sono fuggiti dalle strade di Traumatica. Solo i più pazzi sono rimasti nel loro maledetto nascondiglio. La metà di loro è riuscita a spezzare le catene della dipendenza dai loro padroni, e ora sono perseguitati. L'altra metà continua ad essere soggetta ai governanti assetati di sangue e a cacciare le vittime per gli oppressori, sperando di essere ricompensati con una vita infinita. Se non riesci a sfuggire abbastanza in fretta, potresti essere catturato - nel Ghosts of Madness.
Nella Gang War troverai le creature più selvagge che tu abbia mai visto. La nefanda gang di motociclisti The Pack ha preso il potere. Mad Dog ha avuto il suo tempo come leader dei mutanti licantropi assassini, ma ora è scoppiata una brutale lotta per il potere. Il suo avversario è sulla buona strada per prendere il potere nella banda con i suoi artigli affilati come rasoi. I motociclisti litigiosi e rumorosi con le loro ruote infernali minacciano con la loro enorme statura e il loro corpo peloso. La rivolta e il vandalismo sono all'ordine del giorno. Una volta che hanno iniziato una caccia, ci saranno solo vittime. Queste truppe sono programmate dai loro padroni con potere distruttivo, e dovrai essere veloce per sfuggire ai giganteschi artigli di queste cattive creature.
Il mondo è sotto il dominio di creature spaventose. Ma il leader ha considerato alcuni di loro indegni. Queste povere creature si trasformano in esseri orribili e tortuosi che vivono in profondità sotto la superficie terrestre e vegetano nella Evilution. I Ghoul si sono fatti strada dal buio pesto delle loro caverne. La loro sete di sangue umano è più forte che mai. Ora, sono guidati dalla loro regina e si sono messi a caccia.
Operazione: Reboot è iniziato: i morti e i feriti vengono rimessi in combattimento come cyborg e rafforzano la resistenza. I mostri da combattimento si preparano per la battaglia. Armati fino ai denti con fucili, motoseghe e coltelli, perseguono ogni essere vivente e inizia la caccia ad alta velocità. Solo chi è veloce può sfuggire e la situazione diventa sempre più minacciosa poiché i cyborg sono stati infettati da un virus informatico e sono fuori controllo.
Nelle leggende, portano molti nomi - per esempio, demoni o sanguisughe. Le lingue umane non possono pronunciare il loro nome e chiamarle Ombre. Erano governanti spietati, ora loro stessi sono stati cacciati e devono difendersi in Shadowborn: Riot. I loro servi, i Caduti, insorgono contro di loro e si vendicano in modo terribile.
Dall'inizio dei tempi, la luce stava combattendo le tenebre e l'oscurità stava combattendo la luce. Quando l'ultimo sole tramontava a ovest, questa lotta sembrava determinata e le creature di Traumatica emersero dalla notte per governare la terra e massacrare i resti dell'umanità. Ma poiché anche la morte ha bisogno di vita, una divinità è sorta dal crepuscolo della luna con il potere sull'equilibrio della signoria in Traumatica: Myra Moon Mistress.
Armata della sua spada infuocata, può cancellare l'esistenza di ogni essere in Traumatica. Ed è lei, che possiede la sostanza più rara dell'universo chiamato "Aurosium", il "Fuoco della vita". Solo la Padrona sa come generarlo dal sangue di The Shadows. Qualsiasi essere, una volta assaggiato una goccia di Aurosium non dimenticherà mai la sensazione della forza insuperabile e della vividezza che fornisce. Solo pochi conquistano il favore della Signora e diventano parte del suo entourage.
I visitatori di 'Horror Nights - Traumatica' possono scegliere da quale parte stare! Ma bisognerà decidere in fretta, prima che il mondo sia condannato. Il tempo di 'Horror Nights - Traumatica' è iniziato!
Le seguenti attrazioni sono aperte oltre ai labirinti dell'orrore e le Scarezones , Battle for Traumatica, Beyond Traumatica, Hell on Wheels and Uprising: Cassandra’s Curse, Matterhornblitz, Atlantis Adventure e Pegasus.
'Horror Nights - Traumatica' si svolge dal 26 settembre al 3 novembre 2018 il venerdì e il sabato e il 26 settembre, il 2, il 14 e il 21 ottobre e tutti i giorni dal 25 ottobre al 3 novembre 2018. L'anteprima è il 26 settembre. Biglietti per il sabato e per il periodo dal 25.10. - 03.11. sono disponibili solo in anticipo. Tutti i biglietti d'ingresso su www.traumatica.com. L'ingresso è dalle 18.45, inizio alle 19.30. Alle 21:00 e alle 22:30 "The Traumatica Show: Rebellion" si svolge nell'Ice Arena.




L'Europa-Park è aperto durante tutta la stagione estiva dal 24 marzo 2018 al 4 novembre 2018 tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 (orari di apertura più lunghi durante l'alta stagione). Per ulteriori informazioni chiama: +49
7822/77 66 88 o visita www.europapark.de | @EuropaParkUK

Nessun commento:

Posta un commento