28 settembre 2018

Zoomarine festeggia Halloween E Oktoberfest!





Dal 29 settembre al 4 novembre, Zoomarine festeggia Halloween con oltre un mese di puro divertimento. Per l’occasione il Parco è stato tematizzato con atmosfere da brividi, zucche stregate e personaggi da urlo. 

Ideati 5 percorsi horror per adulti e bambini.
Il percorso “Piccoli brividi” prevede un pauroso labirinto per i più piccoli tra zucche, pipistrelli, dolcetti e scherzetti per tutta la famiglia, animato da mostruosi personaggi, scheletri, zombie e fantasmi a volontà.
Il percorso “Caccia al drago” porterà il pubblico tra i draghi di Zoomarine, con i più piccoli chiamati ad affrontarli indossando le ali magiche.
Il percorso “Paura emozionale” offre un camminamento semi-buio per tutta la famiglia con zucche stregate e piccoli tranelli. Il percorso “La grotta stregata” porterà gli ospiti nella grotta segreta del Parco, un’area di Zoomarine dove un potente incantesimo ha tolto la luce, intrappolando gli ospiti in un labirinto pieno di inside. Si chiude con “Massimo terrore” un percorso walk-in per adulti dove i vostri peggiori incubi diventano realtà. 

In occasione degli eventi di Halloween, Zoomarine offre, inoltre, una grande opportunità per tutti i bambini che arriveranno al Parco in maschera, con uno speciale biglietto di ingresso a solo 1 euro (un bambino mascherato da 100 a 130 cm a €1 per ogni adulto pagante. Promozione non cumulabile, valida nei giorni di apertura dal 29 settembre al 4 novembre 2018. I bambini sotto i 99 cm entrano gratuitamente come da regolamento del Parco). 

Ma tutti i week end di ottobre Zoomarine festeggia anche il mitico Oktoberfest, il festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, in Germania, negli ultimi due fine settimana di settembre ed il primo di ottobre. 

L’Oktoberfest è la più grande fiera del mondo, con mediamente 6 milioni di visitatori ogni anno e un consumo di 7,5 milioni di boccali di birra. Altre città del mondo ospitano feste simili chiamate anch'esse Oktoberfest, proprio come accadrà a Zoomarine che ha previsto per i week end di ottobre degustazioni di prodotti tipici bavaresi e di ottima birra. 

Infine gli ultimi bagni dell’estate, con le piscine del Parco ancora aperte per questa settimana e fino al 30 settembre. 

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l'anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all'insegna dell'intrattenimento e dell'offerta educativa.
Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.
Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 15 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.
Completano l’offerta giostre acquatiche e attrazioni meccaniche per grandi e piccoli, un Acquapark da 5.000 posti, un’ampia area piscine e la Zoomarine Beach, una distesa tropicale di sabbia con ombrelloni di paglia, il Cinema 4D, l’Era dei Dinosauri, un percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics che nel mese di Ottobre sono parte di un percorso di paura dedicato alla celebrazione di Halloween.
Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento