Dopo anni di intensa preparazione, Plopsa e Momentum Capital hanno presentato il nuovissimo parco tematico Majaland Kownaty al pubblico. La costruzione del parco ha avuto un costo di 20 milioni di euro.
Plopsa ha quindi da oggi un parco completamente nuovo! Majaland Kownaty, il primo parco polacco all'interno del gruppo internazionale di parchi a tema, è stato presentato al grande pubblico attraverso uno spettacolo di apertura animato dai vari personaggi beniamini dei bambini. Numerosi ospiti internazionali hanno partecipato all'inaugurazione ufficiale. "Aspettavamo questo momento da molto tempo.", dice Steve Van den Kerkhof, CEO di Plopsa Group . "Il risultato è meraviglioso, siamo quindi estremamente orgogliosi di ciò che il nostro team di investimento e costruzione ha realizzato."
Martijn van Rheenen, CEO di Momentum Capitale, è soddisfatto: "L'apertura di Majaland è un lavoro di squadra che coinvolge le autorità locali e la comunità, la Polonia, la grande esperienza di Plopsa e Studio 100, Momentum Capitale e i co-investitori tutti hanno dato il loro contributo. Inoltre, serviremo un mercato con il primo vero parco a tema in Polonia. L'aver lavorato insieme a Studio 100 e Plopsa ci rende molto orgogliosi! "
Anche i fondatori di Studio 100 Gert Verhulst e Hans Bourlon erano presenti per celebrare il risultato della collaborazione tra il gruppo di investimento olandese Momentum Capital e Plopsa.
"L'Ape Maja è immensamente popolare in Polonia. La realizzazione di un parco a tema Maja, integrato con molte altre figure di Studio 100, si inserisce perfettamente nel nostro modello a 360°, spiega Gert Verhulst. "L'apertura di Majaland Kownaty si sposa perfettamente con la nostra ambizione di continuare a crescere".
La festa di apertura si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico mozzafiato.
Inoltre, è stato annunciato un nuovo investimento durante lo spettacolo di apertura. Ad esempio, sono stati recentemente avviati i lavori per la costruzione di una nuova attrazione. Sarà la prima montagna russa di legno in Polonia. Il costo del nuovo pezzo forte è di 7,5 milioni di euro.
Brochure ufficiale
Spot
Nessun commento:
Posta un commento