25 gennaio 2019

La nuova suite a tema dell'Efteling Hotel




Efteling - il parco a tema fiabesco nel sud dell'Olanda - ha una nuova suite a tema presso l'Efteling Hotel, che si trova a soli cinque minuti a piedi dal parco. La Suite Raveleijn è ispirata al famoso spettacolo del parco di Efteling, Raveleijn, che narra la leggenda di cinque cavalieri che salvarono un villaggio dal dominio del malvagio Conte Olaf Grafhart e dal suo mostro a cinque teste.


La stanza di lusso presenta la camera da letto del Conte Olaf Grafhart e di sua moglie Contessa Halina, ha un passaggio segreto (dietro una libreria con effetti audio e visivi) e una seconda camera da letto per bambini che replica "La stanza della torre dell'Ordine del corvo", dove i cavalieri avrebbero tenuto riunioni segrete. La nuova camera ha anche mobili adattati ed è decorata con alcuni elmetti e maschere dei cavalieri, oltre a vari giocattoli che illustrano la storia di Raveleijn. 


Il prezzo di partenza per la Suite Raveleijn è di € 550 per una notte / due giorni, esclusi i costi di prenotazione e la tassa di soggiorno pp. 
www.efteling.com/en/hotel/theme-suites/raveleijn-suite .

Nessun commento:

Posta un commento