25 gennaio 2019

Disney Cruise Line aggiunge nuove destinazioni per le famiglie nell'estate 2019




Nell'estate 2019, Disney Cruise Line salperà con nuovi itinerari e sette nuovi porti in Europa, tra cui una prima crociera di andata e ritorno da Roma e visite per la prima volta verso destinazioni come Svezia, Francia, Spagna, Danimarca e Irlanda del Nord. Disney Cruise Line porta gli ospiti in un grande tour dell'Europa con visite al Mediterraneo all'inizio dell'estate e nel nord Europa a fine estate.
Prenotazioni aperte al pubblico già dall'8 marzo scorso (2018). Maggiori dettagli sugli itinerari 2019 sono disponibili su disneycruise.com.
Nuovo viaggio di andata e ritorno da Roma
Per la prima volta, gli ospiti della Disney Cruise Line possono sognare e vivere la ricca storia di Roma.
A Roma, le famiglie possono esplorare il Colosseo, la Fontana di Trevi e il Vaticano, e assaggiare l'autentica cucina locale.
Il 14 giugno 2019, Disney Magic salperà con una crociera di otto notti da Civitavecchia (Roma). I porti di scalo comprendono Salerno (Positano, Amalfi, Pompei) e La Spezia (Firenze, Pisa), Italia; Villefranche (Montecarlo, Cannes, Nizza) e Marsiglia, Francia; e Barcellona, Spagna.
Visite per la prima volta a sette nuovi porti in Europa
Disney Cruise Line arriverà in sette nuovi porti in Europa per la prima volta nel 2019, tra cui Gothenburg e Nynashamn (Stoccolma), Svezia; Toulon (Provenza) e Brest, Francia; Cartagena, Spagna; Fredericia, Danimarca; e Belfast, Irlanda del Nord.
Belfast è una nuova destinazione per una crociera di sette notti nelle British Isles in partenza da Dover, in Inghilterra, vicino a Londra, l'8 settembre 2019. A Belfast, gli ospiti della Disney Cruise Line possono esplorare la stupefacente Giant's Causeway, una delle meraviglie naturali più impressionanti del Regno Unito, e godere di panorami mozzafiato lungo la costa di Antrim, comprese le rovine del castello medievale di Dunluce.
Durante l'estate, il tour europeo di Disney Magic include Baltico, Fiordi Norvegesi, Islanda, British Isles e Mediterraneo.

Nessun commento:

Posta un commento