7 febbraio 2019

Disney Loves Jazz a Disneyland Paris: biglietti in vendita




Vivi una divertente serata piena di stile e ritmi jazz eseguiti da diversi artisti in tutto il parco, e partecipa a Jazz Loves Disney in concerto con artisti di fama internazionale. Passa al ritmo della musica jazz attraverso il Walt Disney Studios Park e condividi momenti unici con i personaggi Disney più divertenti. E non è tutto... le attrazioni saranno aperte tutta la notte!
Il biglietto Disney Loves Jazz comprende:
Ingresso all'evento privato presso il Walt Disney Studios Park il 15 giugno 2019, dalle 20:00 alle 02:00 con diverse attrazioni e punti di ristoro aperti (con supplemento)
L'accesso al Jazz Loves Disney in concerto alle 20.15 o alle 22:30 allo Stunt Show Moteurs Action! La fila per il concerto delle 20:15 sarà aperta dalle 19.00.
Molteplici esibizioni di jazz in tutto il Walt Disney Studios Park
Personaggi Disney
Prenota il tuo biglietto entro il 14 giugno 2019! I biglietti sono limitati
Un numero limitato di biglietti senza un pacchetto alberghiero sarà disponibile per la vendita durante il primo trimestre del 2019.
CONDIZIONI
Gratuito per bambini sotto i 3 anni. Per accedere ai festeggiamenti serali, verrà consegnato un braccialetto speciale ai possessori di biglietti validi all'arrivo, a partire dalle 20:00. Le feste serali possono essere modificate, posticipate o annullate senza preavviso, in particolare in caso di maltempo.

Nessun commento:

Posta un commento